quote:Risposta al messaggio di RombodiTuorlo inserito in data 20/11/2010 07:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz!! E io che pensavo fosse : fermare il camper con la porta esattamente sulla buca e poi far scendere la suocera [:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 20/11/2010 17:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Francesco.1: scusami sai, ma credo che il tono del tuo intervento sia davvero fuori luogo... evidentemente la domanda posta da mad marco è provocatoria, tant'è che nel post scriptum dice che alla fine spiegherà il perchè della domanda. Dal mio punto di vista posso pensare che mentre scaricava in un pozzetto, indicato inequivocabilmente da quel cartello, che magari era messo lì a sproposito ad indicare erroneamente sosta camper, qualcuno abbia avuto qualcosa da ridire... magari è stato anche multato... d'altro canto anche questo si presta a mala interpretazione:
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 20/11/2010 17:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che tu abbia fatto BINGO ... [:D][:D][:D] secondo me, MAD MARCO é stato anche Lui in quel "parcheggio per camper" che hai fotografato Tu.[;)] ciao, Giorgio n.b. quanto dobbiamo ancora attendere per avere dettegli del Tuo Thread[?] ... [:D][:D][:D] ... ormai hai visto che siamo in tanti in trepida attesa.!
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 20/11/2010 17:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realta Luke, avresti potuto parcheggiare li solo con il camper qui in foto (e freccia portatile da avere al seguito)!!
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 19/11/2010 17:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vedo questo cartello l'unica cosa che faccio è accertarmi di NON avere necessità di scaricare. Sapete benissimo che nel 90% dei casi, per ora, sono cartelli che indicano CS chiusi, abbandonati, inattivi o ancora da realizzare. Ce ne sono davvero tantissimi in costruzione, il che fa ben sperare. Ma per il momento conviene fare riferimento, per scarico e servizi, a posti conosciuti o dove ci si sia accertati l'operatività.
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 21/11/2010 17:52:56 Invece partecipando ad un'altra discussione ho scoperto quanto pochi qui hanno indicato e cioè che quel cartello indica un'area dove si può sostare e che in più questa area è presente una zona di scarico e altri servizi igienici.>>Tu sei liberissimo di frequentare le discussioni che preferisci ma quel cartello non implica anche una zona sosta; poi, che ci siano anche stalli di sosta è un altro discorso: quel cartello indica solo "Camper service" come si intende comunemente. Elio
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 21/11/2010 19:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao elfetto, avevo le tue stesse identiche convinzioni, ma mi sbagliavo. Sai quante volte ho setto a mia moglie: non seguiamo quel cartello tanto li non possiamo fermarci, ci andiamo domani. poi il giorno dopo ci andavo e scoprivo che la sera prima avevo girato inutilmente.
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 22/11/2010 09:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, è successo anche a me. Registro anche la tendenza delle donne a "scalpitare" o sbuffare quando noi poveri mariti dobbiamo condizionare l'itinerario per rifornimenti o scarichi vari [xx(] [:D][:D] Mi ricorderò sempre un'amica che, indispettita per il tergicristallo che non spruzzava più, si era sconvolta quando le avevo dato notizia del fatto che ogni tanto l'acqua bisognava mettercela [:0][:D]