In risposta al messaggio di Kurt del 24/08/2015 alle 14:17:12
Troverai in questo ordine: 1) se sei camperista devi accettare di stare all'aria aperta con tutte le conseguenze del caso 2) sei intollerante quindi devi rimanere in casa. 3) purtroppo gli spacconi sono inogni luogo 4) hai ragione ed hai agito da buon camprista 5) sei un rompiscatole 6) dovevi chiamare i vigili o il gestore del campeggio... Insomma da come..è stato raccontato dovresti avere piena ragione, ma vedrai che non la avrai da tutti. // nel 2000 iniziai a passare i W/E in una località marittima ampiamente conosciuta dai camperisti. feci notare ad uno di questi che mettendosi in una determinata posizione impediva ai veicoli a 4 ruote il passaggio se non deviando su una strada assai dissestata. Mi rispose.. MA COSA CA....O VUOI SONO VENTI ANNI CHE VENGO QUI!.. Insomma quando sei a contatto di un umano con la sindrome della bestia che marca il territorio hai varie opzioni. 1) lo prendi a calci nel cuxxo 2 chiami i vigili 3 lasci stare. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Ciao Kurt
In risposta al messaggio di Kurt del 24/08/2015 alle 18:36:20
Abituati anche ad una forma di razzismo in base al veicolo posseduto!!! slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
..ora che lo dici...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 24/08/2015 alle 22:45:12
A me è successo tanti anni fa in un AAdella bergamasca. eravamo 5 camper , quattro in un lato e io in quello opposto da solo. a dx ed sx avevo circa 40 mt liberi per lato. arriva un camper mi si affianca cosi' tanto chemi tocco lo specchietto. Gli chiedo per quale maledetto motivo si e ' attaccato a quel modo. mi risponde che i camper devono stare vicini. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
E dopo una risposta del genere capisci che qualunque cosa gli dirai è inutile...
In risposta al messaggio di Mark74xx del 24/08/2015 alle 13:47:57
...sono 50 anni che giro in camper, non prendo certo lezioni di comportamento da da te... Con questa frase si è conclusa la discussione Mi spiego, AA in Sardegna, spazio tipo campo da calcio, meno di 10 camper parcheggiaticomodamente a debita distanza l'uno dall'altro, arriva un signore con un vr da 10m alto 4m e parcheggia con lo sportello WC (con tanto di sfiato) a 1m dal tavolino del mio vicino (assente al momento)... un po infastidito mi alzo e gentilmente e premesso che non si tratta del mio tavolo ma quello del mio vicino, gli faccio notare che con tutto lo spazio che c'è potrebbe cercare una soluzione migliore ...mi aggredisce dicendo che il gestore gli ha detto di mettersi dove vuole, + che dopo 50 anni.... dopo qualche minuto di calore interviene un suo compagno di viaggio a smorzare gli animi... Si sposta e si mette attaccato ad un'altro VR tanto da faticare ad aprire le finestre... Si sposta ancora di 1m e finisce la storia... ...e il resto del campo da calcio rimane vuoto... Dopo qualche minuto arriva il suo amico dicendo: certo che anche voi in 2 occupate posto per 3..., mi guardo intorno e gli faccio notare quanto spazio ci sia e mi sento dire che non è un buon motivo per comportami così.... IO ...mi sento giovane (ho solo 41 anni) ma a volte mi meraviglio... se no ci fosse posto sarei il primo a chiudere il tendalino e strigermi un po (in AA) per dare modo a tutti di entrare, ma così mi sembra veramente eccessivo conclusione Amico, se vai in giro da 50 anni a rompere le .... al tu prossimo, è meglio che tu prenda lezioni o che tu stia a casa tua!!! mi auguro che non siano tutti così... io è il primo che incontro in solo 22 anni di tenda/roulotte/camper Ciao Mark74
Quindi questo qui sono 50 anni che rompe i marroni in questa maniera ?
In risposta al messaggio di SuperPietro del 25/08/2015 alle 07:24:56
E dopo una risposta del genere capisci che qualunque cosa gli dirai è inutile...
la cosa piu' assurda e' che dopo tre ore e' ripartito , era entrato in AA (pagando la giornata !) solo per pranzare ...
In risposta al messaggio di Mark74xx del 24/08/2015 alle 13:47:57
...sono 50 anni che giro in camper, non prendo certo lezioni di comportamento da da te... Con questa frase si è conclusa la discussione Mi spiego, AA in Sardegna, spazio tipo campo da calcio, meno di 10 camper parcheggiaticomodamente a debita distanza l'uno dall'altro, arriva un signore con un vr da 10m alto 4m e parcheggia con lo sportello WC (con tanto di sfiato) a 1m dal tavolino del mio vicino (assente al momento)... un po infastidito mi alzo e gentilmente e premesso che non si tratta del mio tavolo ma quello del mio vicino, gli faccio notare che con tutto lo spazio che c'è potrebbe cercare una soluzione migliore ...mi aggredisce dicendo che il gestore gli ha detto di mettersi dove vuole, + che dopo 50 anni.... dopo qualche minuto di calore interviene un suo compagno di viaggio a smorzare gli animi... Si sposta e si mette attaccato ad un'altro VR tanto da faticare ad aprire le finestre... Si sposta ancora di 1m e finisce la storia... ...e il resto del campo da calcio rimane vuoto... Dopo qualche minuto arriva il suo amico dicendo: certo che anche voi in 2 occupate posto per 3..., mi guardo intorno e gli faccio notare quanto spazio ci sia e mi sento dire che non è un buon motivo per comportami così.... IO ...mi sento giovane (ho solo 41 anni) ma a volte mi meraviglio... se no ci fosse posto sarei il primo a chiudere il tendalino e strigermi un po (in AA) per dare modo a tutti di entrare, ma così mi sembra veramente eccessivo conclusione Amico, se vai in giro da 50 anni a rompere le .... al tu prossimo, è meglio che tu prenda lezioni o che tu stia a casa tua!!! mi auguro che non siano tutti così... io è il primo che incontro in solo 22 anni di tenda/roulotte/camper Ciao Mark74
Non sono del tutto sicuro di quello che dico ma...
In risposta al messaggio di mcelli del 25/08/2015 alle 14:25:00
Non sono del tutto sicuro di quello che dico ma... in AA non sarebbe vietato aprire tendalini e tavolini?
In quelle private credo che dipenda dal regolamento, ma non sono certa, noi apriamo solo in campeggio.
In risposta al messaggio di mcelli del 25/08/2015 alle 14:25:00
Non sono del tutto sicuro di quello che dico ma... in AA non sarebbe vietato aprire tendalini e tavolini?
Ciao
In risposta al messaggio di gio 60 del 25/08/2015 alle 10:28:15
Secondo me non c'è una regola per tutti i parcheggi, se ci sono le righe o qualche divisorio, il problema non si pone, mi metto al limite della mia riga lasciando lo spazio per passare, aprire le finestre e vuotare la cassetta.Se sono in un parcheggio grande e parzialmente vuoto mi metto abbastanza lontano per non sentire un eventuale generatore che qualcuno può accendere. Se presumo che il parcheggio si possa riempire cerco di mettermi lasciando uno spazio libero per chi arriva dopo in modo che se non arriva lo spazio e doppio. Non mi è mai capitato di parcheggiare vicinissimo a qualcuno, ma è successo che altri si parcheggiassero molto vicino, una volta non riuscivamo ad aprire la porta, fortunatamente ha capito da solo, perché la pazienza non è una mia virtù. Mi è capitata una cosa simpatica in Francia, eravamo in un parcheggio molto grande e tutti parcheggiati in fila in fondo al parcheggio, arriva un francese e non c'era più posto, avrebbe dovuto iniziare un'altra fila, siccome a fianco a noi ci stava un camper, ma molto stretto, il francese è sceso e ci ha bussato chiedendo se poteva parcheggiare a fianco a noi perché la moglie aveva paura, naturalmente abbiamo acconsentito e lui correttamente di è piazzato in modo da lasciare a noi tutto lo spazio possibile. Ma cosa ne pensate di chi parcheggia attaccato a voi da fare fatica a uscire e si tiene metri dalla parte della sua porta? Io li odio. Ciao Giovanna
Righe...stalli....