In risposta al messaggio di mila2016 del 04/04/2016 alle 07:11:53
Ciao, abbiamo la stessa età e sto notando sempre di piu come la generazioni prima delle nostre , siano molto poco educate nel capire di non invadere gli spazi altrui,come saltare code ai super o incollarsi al tuo sedere alle casse durante la coda......tu pensi che arriveremo anche noi ad avere questo comportamento?
Sono sicuramente di una generazione più vecchia della tua , ma per questo non credo di essere nè maleducato, nè irrispettoso dei "diritti" altrui. Affermare che tutti gli appartenenti delle generazioni prima della Tua siano molto poco educati .................. mi sembra per lo meno un tantino difficile da dimostrare !! Comunque rispetto la Tua opinione in merito !!
Ciao, abbiamo la stessa età e sto notando sempre di piu come la generazioni prima delle nostre , siano molto poco educate nel capire di non invadere gli spazi altrui,come saltare code ai super o incollarsi al tuo sedere alle casse durante la coda......tu pensi che arriveremo anche noi ad avere questo comportamento?
Non mi pare sia così, ma già definire un comportamento poco corretto per generazioni lo trovo completamente sbagliato, i prepotenti, gli ineducati sono in ogni generazione e nell'ambito camperistico utilizzano ogni tipo di mezzo dal più vecchio e sgangherato al più lussuoso, come ho avuto modo di rimarcare più volte su thread simili, non è il camper a fare la differenza ma la persona.
In risposta al messaggio di Marino2 del 04/04/2016 alle 17:17:31
Non mi pare sia così, ma già definire un comportamento poco corretto per generazioni lo trovo completamente sbagliato, i prepotenti, gli ineducati sono in ogni generazione e nell'ambito camperistico utilizzano ogni tipodi mezzo dal più vecchio e sgangherato al più lussuoso, come ho avuto modo di rimarcare più volte su thread simili, non è il camper a fare la differenza ma la persona. Comunque nelle aree attrezzate non ritengo sia normale sistemarsi con tavoli, tendalini ed accessori vari, per questi modi di sostare esistono i campeggi, la stessa definizione di queste aree fanno intendere che si tratta di sosta con servizi per il camper, non certo per fare i propri comodi come può essere in una piazzola di campeggio.
Ciao Marino
sono di una generazione ormai ''antica'', ma noto che il ns. paese è diventato senza regole proprio per le nuove generazioni, agli inizi della mia avventura di camperista c'era un rispetto reciproco e non ho mai avuto nessun motivo di discussioni e/ o di liti, cosa che attualmente capita sempre piu spesso.Per cui datti una regolata.
In risposta al messaggio di morodirho del 08/04/2016 alle 13:21:23
sono di una generazione ormai ''antica'', ma noto che il ns. paese è diventato senza regole proprio per le nuove generazioni, agli inizi della mia avventura di camperista c'era un rispetto reciproco e non ho mai avutonessun motivo di discussioni e/ o di liti, cosa che attualmente capita sempre piu spesso.Per cui datti una regolata. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ti quoto in pieno,in più si è appena iscritto e ha iniziato subito a criticare le persone più in là d'età,mi sembra manchi lui di rispetto per gli anziani. Ciao Paola.
In risposta al messaggio di Marino2 del 04/04/2016 alle 17:17:31
Non mi pare sia così, ma già definire un comportamento poco corretto per generazioni lo trovo completamente sbagliato, i prepotenti, gli ineducati sono in ogni generazione e nell'ambito camperistico utilizzano ogni tipodi mezzo dal più vecchio e sgangherato al più lussuoso, come ho avuto modo di rimarcare più volte su thread simili, non è il camper a fare la differenza ma la persona. Comunque nelle aree attrezzate non ritengo sia normale sistemarsi con tavoli, tendalini ed accessori vari, per questi modi di sostare esistono i campeggi, la stessa definizione di queste aree fanno intendere che si tratta di sosta con servizi per il camper, non certo per fare i propri comodi come può essere in una piazzola di campeggio.
Per quanto riguarda tavoli e sedie in AA dipende dalla struttura.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/04/2016 alle 13:51:04
Per quanto riguarda tavoli e sedie in AA dipende dalla struttura. Moltissime prevedono spazio tra i mezzi sufficienti per questo tipo di attivita' regolamentate dal gestore. Ovviamente il tutto gestito con buonsenso . Cisono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
In risposta al messaggio di Marino2 del 09/04/2016 alle 17:28:54
Questo è uno di quei casi dove il buon senso manca, area attrezzata a pagamento sulla costa atlantica francese e diversi camperisti d'oltralpe occupavano abusivamente due spazi, nonostante non ce ne fossero di liberi dapermettere la sosta ad altri mezzi, e non uno ha smontato i propri baraccamenti per fare spazio a me e ad altri arrivati, il più delle volte il regolamento esiste ma è ignorato, questa area era addirittura comunale, ma fatto presente ai vigili com'era la situazione si sono ben guardati dall'intervenire. Sono dell'idea che in aree dove gli spazi sono delimitati come in un parcheggio i tavoli ed altre mercanzie non devono essere sistemati fuori dal proprio mezzo. Marino2
Hai postato un esempio dove gli stalli delimitano un area che non prevede rl' apertura dei tendalini , coloro che lo fanno sono semplici trasgressori