quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/01/2011 10:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non discrimino nessuno, ho fatto un'esempio limite, come ne sono stati fatti delle altre "categorie"! Come si diceva prima questo è un thread scherzoso, ma se tu vuoi parlare di quelli col camper grande e costoso e di come si sentono o vengono discriminati, forse hai sbagliato thread. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/01/2011 11:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non l'ho vista in questo modo... [;)] Io non discrimino nessuno fino a che è educato. Il suo camper per me non conta nulla. Quelli grandi li guardo sempre con un po' di invidia (non in senso cattivo) e curiosità, anche se poi non so se ne vorrei mai uno, anche se me lo potessi permettere (ma devo prima potermelo permettere per capire se lo vorrei o no [;)]). Spero solo di non essere discriminato io che ho un camper che entrerebbe nel garage di un supercamperone. [:D] Direi di chiudere questo off-topic.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/01/2011 12:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora tu non sei uno come quello dell'esempio paradossale che ho fatto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/01/2011 15:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/01/2011 15:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco per andare in spiaggia?? [:0][:0]