quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010 20:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di dove sei ? così spegnamo un pò questo fuoco ! Se vuoi possiamo parlarne su "GRUPPI".
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 27/10/2010 09:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te, ma se questa conversazione inizia con : Ma da quanti anni è che hai il camper ? … non mi sembra il modo migliore per iniziare una conversazione, e non mi sembra neanche un modo per scambiarsi dei consigli, piuttosto mi sembra che voglia dire “io so tutto e tu no”. Ma se questa domanda viene fuori DURANTE una conversazione, l'approccio cambia... Chi non ascolta dei consigli da parte di altri più o meno esperti !?
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 27/10/2010 09:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>matto ti faccio un esempio prendiamo i gey sono cattivi ragazzi? no assulutamente gli possiamo dire cose sulle donne che sono gli essere vivente piu belle e interessante del mondo io quando sto con mia moglie che e la donna che amo sono in estasi,pero i gay non cambiano idea. e cosi io per i cani, poi un futuro magari incontrando persone come voi che amano i cani cambiero idea.ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 27/10/2010 15:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahh no, la targa del mezzo non te la darei neanch'io [:D][:D][:D] Bene, quantomeno c'è qualcuno che condivide le mie impressioni, che il G. ci stia prendendo in giro tutti.. è giardiniere ma sta sempre qui (povere piante); è camperista ma del camper neppure l'ombra.. bravo però, io non riuscirei a scrivere così neanche se lo facessi apposta [xx(] A proposito.. qualcuno ha guardato BENE la foto del suo profilo? C'è mica qualcosa di strano? [:I]
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 27/10/2010 15:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho gia' guardato la foto....ed e' tutto strano....Per quanto riguarda il mio modo di scrivere hai ragione.[:(][:(] Pero' se qualcuno provoca e disturba[}:)][}:)]...lo butto fuori dal locale[^][^]...peccato non si possa fare con il COL...pero' potrei provare a buttare fuori un Camperista dall'AA[B)][B)] ...e dopo aprire un post.[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 27/10/2010 15:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho un camper carado 464 mansardato bianco e rosso, motore ducato ,ora sono a casa perche malato, faccio veramente il gardiniere. sono di siena. e scrivo male perche scrivo veloce e non rileggo. e non ho voglia di mettere la putteggiatura. comunque non ho preso in giro nessuno ho detto quello che penso .scusate se mi sono intromesso ciao.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 27/10/2010 17:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che non sei nuovo... Ho detto che mi ricordi qualcuno [:o)] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 27/10/2010 18:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>juve e poi mi ritengo educato. pero non pecorone e poi mi chiamo mario e sono di siena Sono stati eliminati post O.T. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 27/10/2010 18:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda cosa mi tocca : uno juventino simpatico
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 27/10/2010 18:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie tanto contraccambio.