quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 26/10/2010 13:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado all'estero dove sono più discreti [:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/10/2010 17:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Probabilmente quando avevi 28anni tu non c'erano tanti usati... Io il mio l'ho preso a 25anni, ora ne ho 29. Ma io sono del 1981, il camper è del 1983 :D Poi non so se è il caso dell'altro ragazzo, io sono un'operaio e i soldi per prenderlo (pagato 3500€) li ho avuti da un risarcimento avuto a causa di uno che mi ha investito mentre ero in sella alla mia ex motoretta 125...:D
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 26/10/2010 20:23:19 (>Ahah sono perfettamente d'accordo! Io ho un vecchio Arca Freccia, una pochi giorni fa al CS mi si è avvicinato uno "navigato" e mi ha chiesto se avevo infiltrazioni. Premetto che ho fatto finta di non sapere nulla (l'anno scorso ho fattoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTO
) ed è è partito dicendomi che bisogna usare il silicone trasparente per sigillare i profili e gli oblò, perchè la struttura in questi camper è tutta di poliuretano e non c'è legno, e che sono fortunato ad averne trovato uno sano e con le pareti interne "ancora con il loro parato". Ad un certo punto gli ho fatto notare che era tardi e dovevo allontanarmi dal CS. Fortuna che c'era lui, se no avrei rischiato grosso.quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/01/2011 14:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/01/2011 11:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] In queicasi mi offro anche io per dare un consiglio [:D][:D]