quote:Risposta al messaggio di flaviX inserito in data 05/09/2009 06:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no meglio 15 giorni servita e riverita.... Camper ma siete matti??? Meglio l'albergo, noi perchè non possiamo permettercelo altrimenti..... P.S. e metto tutti a tacere!! [:D] [:D] [:D] [;)] [;)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 03/09/2009 19:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna non tutti diventano camperisti....[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/09/2009 08:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X sport15 Be! questo insettino che gira sul tuo post è veramente Bello e simpatico.[:D] Non so se si puo' sapere dove l'hai trovato (se non è chiedere troppo). Ciao
quote:Risposta al messaggio di ski67 inserito in data 22/10/2009 23:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cliccaci sopra fai copia incolla e ti trovi il moscherino rompi[8][8] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 22/10/2009 11:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...................................[:0] .................................................[:0] .................................................................[:0] Sono rimasto senza parole al tuo racconto!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dire: come poter chiamare questo atteggiamento: Razzismo? Inciviltà? Invidia? Ignoranza? Ottusità? Bigottismo? Dalle mie parti abbiamo una frase: "Cercare le corna altrui per metterseli in testa" ma il risultato non cambia, purtroppo!!!!!!! Ma poi i Carabinieri!!!!!!!!!!!! Anche loro!!!!!!!!!!!!! Non che "eccellono" in comportamenti perchè comunque devono svolgere il loro lavoro, specie quando esiste un esposto, ma ci vuole coraggio a proseguire quando l'evidenza è alla luce del sole. E poi dicono ( sempre i CC ) : "noi conosciamo tutto di tutti" ma vah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piena solidarietà. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 24/10/2009 23:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Max.. di cuore.. sei l'unico che ha avuto una parola da dire nei confronti dell'episodio umiliante accaduto.. Considera che io abito nella MIA casa di proprietà.. acquistata da ME.. non dal marito o compagno di turno.. mio figlio è cittadino italiano.. io non ho ancora preso la cittadinanza per pigrizia nei confronti delle cartacce varie.. mi sono stufata e basta diciamo.. ma sono in Italia, a Bologna da 15 anni e qui, a casa mia da 11!!.. chiunque mi abbia sentita parlare può confermarlo.. non ha capito che non sono italiana.. come stile di vita mio e di mio figlio nulla si può obiettare.. capisci che sono allucinata e sto valutando seriamente un'eventuale azione legale da compiere, ma capisci che sarebbe assolutamente controproducente dato che gli avrei sempre attacata alle calcagna.. premetto che è già capitato ad un'italiana mia vicina che ora non vive più.. è letteralmente inseguita dai soggetti in questione con paletta fuori e sirene e fermata ad ogni passo perchè.. senti questa.. fuma una sigaretta in macchina!!!!.. Cosa potrei aspettarmi io poi.. da straniera???.. la volta buona che mi scordo in un'altra borsa a casa la carta di soggiorno sarebbero capaci di portarmi in cella per il fotosegnalamento.. magari con mio figlio di 5 anni dietro!!!.. capisci che sono solo da evitare e basta!!.. il caffone resta tale e basta!!!.. Ora ho il terrore di uscire di casa con il camper.. devo farmi passare la paura e prenderli di petto!!!.. utilizzerò il camper già da domani al posto dell'auto e la prima volta che mi fermano.. e lo faranno.. si che lo faranno.. le volte succesive mi fermerò da sola minimo 5 volte al giorno in caserma per avvertirli che sto' passando con il camper e presento da sola i documenti.. semmai non se ne fossero accorti..[:D][:D][:D].[:D].. finchè avranno la nausea solo a vedermi e si volteranno dall'altra parte.. scommetti che saranno loro ad evitarmi???..[}:)][}:)][}:)][}:)].. Che devo fare se no??.. ho il camper.. mi piace e intendo tenerlo ed usarlo e bona!!.. o lo capiscono oppure glielo farò capire io.. mi manderanno il Tribunale per i minorenni a casa.. ma tanto ci vado prima io.. già domattina andrò con un bel memoriale da presentare al nuovo presidente.. in cui racconterò l'accaduto e farò presente con tot di relazione da scuola da parte degli insegnati riguardante il profilo psicologico e scolastico di mio figlio ed il modo in cui intendo far vivere e sto facendo vivere mio figlio minorenne.. poi vedremo chi la spunta.. io chiuso in casa non lo tengo!!.. nemmeno legato davanti alla tv!!.. Grazie ancora di cuore.. Camelia