quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 25/10/2009 14:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che ci fai Bologna!!!!!! Ma vieni.....anzi venite giù a Napoli che nessuno vi rompe le scatole!!!! Mi sa che stai antipatica a qualcuno , ma sarà tutta invidia!!!![:)] Più tu ti in..zzi più loro godono, perciò fregatene.....Vengono i carabinieri? Accoglili e salutali col sorriso, parti o rientri col camper...sorriso a 32 denti...e anche se sai chi è che si rode....quando lo/li incontri sorrisi a destra e a manca.....vedrai è il modo più semplice per farli schiattare!!!![:D][:D][:D] P.S. complimenti, bellissimo il tuo camper ventunenne, carinissimo tuo figlio, si vede che si diverte con voi. Il tuo compagno somiglia molto ad un nostro amico di Timisoara che è alto più o meno uguale. [;)]
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 28/10/2009 13:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... Un bolognese così lungo non l'ho mai visto!!!!Ero convinto fosse Rumeno! Vabbè dai...basta "arrotolarlo" e in camper ci entra pure lui![:D] Da Bologna a Napoli e viceversa io ci metto con la macchina 5 ore col camper almeno 8 se non pure 10, perchè mi fermo almeno tre volte per il caffè, una per il pranzo con relativa pennichella etc..etc.. è troppo bello stare fermo in autogrill a guardare tutti quelli in auto che vanno sempre di fretta!!!![:D] Non esagerare......non bisogna ridere a crepapelle, se no ti prendono per matta e ti rinchiudono [:D].....bisogna sorridere con garbo e gentilezza, come se fossero le persone più squisite del mondo!! Così si che gli scoppia il fegato!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 29/10/2009 21:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che sei una Rumena di origini Napoletane[:D], hai capito perfettamente che il camper non si lascia MAI, nè dal meccanico, nè dall'elettrauto, in questo caso devono essere onesti per forza![:D] Vieni pure quando vuoi! jerrymouse60@excite.it
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 30/10/2009 00:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper di Camelia Disastro è un Heku!
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 28/10/2009 14:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo! Hai cambiato camper come io cambio le scarpe![:D] Comunque il quinto camper....ne sono due, ci hai messo quinto due volte e quindi il prossimo non sarà il decimo...non il nono! Ne hai cambiati tanti che hai perso il conto[:D]
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 29/10/2009 21:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito: perchè non vieni in vacanza al sud? Il caldo sole del sud oltre a scaldare la terra scalda anche i cuori!!!! Già l'invito per Napoli lo hai avuto. Io te ne propongo uno per la Sicilia. Intanto ti invito in "Gruppi" e "Camperisti Siciliani" tanto per farti passare la rabbia. Non voglio essere scontato o arrogante nell'affermare che al "sud" non siamo ricchi come al nord ma siccome la vita non è facile forse la apprezziamo di più, nel senso anche del rispetto per le persone. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 31/10/2009 23:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di cuore a tutti.. ad Angelo da Caravaggio.. a Jerry e Max.. Siete troppo carini.. Io in Sicilia ci sarei andata da tempo, ma il pupo era troppo piccolino.. mi sa che in primavera faccio un giro a Napoli e poi vengo in Sicilia.. ne ho diversi di amici siciliani e ci si trova troppo bene, come in famiglia.. considera che io una famiglia non l'ho mai avuta. Sono orfana da sempre e quei pochi parenti ai quali mi sono attacata per avere un senso di appartenenza si sono limitati a sfruttare al massimo la mia capacità lavorativa in Italia e la forza dell'età, al mio primo bisogno di anche una sola parola di conforto, mi hanno voltato le spalle senza esitare.. chiaramente interrotto ogni rapporto.. ora si limitano a invidiare e dire cattiverie gratuite sul mio conto.. me la rido troppo!![:D][:D][}:)][}:)].. perchè mando regolarmente foto del pupo che cresce felice e portato in giro con il nostro camperino.. non vi dico se mi disdegnano perchè vado in giro in camper!!!.. rumeni.. capito??!!..[:D][:D][}:)][}:)].. per me crepano d'invidia e basta!!.. perchè spendo per andare in giro e non mantengo più loro!!.. sic!!!..[8D][8D][8D] In primavera arrivooooo.. Bacioni. Camelia e Patrick..
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 04/11/2009 15:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E di che????? Beato te che li puoi fare questi errori....se conto i miei camper, come li conto conto viene fuori sempre il numero 1, anzi manco ci arriva ad uno intero![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/11/2009 22:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando meno te l'aspetti.. arrivo!!..[:D][:D][:D].. forte la storia dei petardi eh??.. sul momento ero nera.. ma si vede che i petardi nelle mutande fanno un certo effetto!!..[:D][:D][:D] Bacioni..
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 06/11/2009 22:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando ripassi per le Terme euganee, sei la benvenuta... ehm, senza petardi ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lorenzo