quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/03/2010 20:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa, lui non è un mezzo di categoria "codicistica" identica ad un camper ? non c'erano le strisce ? non ci stava dentro ? non rispettava la legge ? Se la risposta è si a tutte le domande, allora sappi che vi è una rilevante porzione dei vati di COL (tra gli altri il Calosci) secondo i quali se rispetti la legge il senso dell'opportunità non serve. E ora tu pretendi di applicarlo ad una autovettura ? Suvvia, non applichiamo 2 metri e 2 misure. Vedete come certe prese di posizione suonano diverse quando siamo vittime di comportamenti idioti ?
quote:Risposta al messaggio di babbone inserito in data 03/08/2010 10:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io di mia suocera... a volte mi lasciano anche 10,00 euro sotto il tergi con scritto..."Fatti forza...[:(][:(][:(][:(][:(]"
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/08/2010 16:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco al coro.. odioso quando c'e' un park tutto vuoto ed arriva la scimmia di turno che ti si appiccica tanto che anche fai fatica ad aprir la porta cellula e devi misurare di non prendergli conto. Sembra da ridere.. ma succede SEMPRE SEMPRE... io non capisco.. ma stai distante, stai al tuo posto, lasciami respirare e vedere la natura attorno.. non c'ho voglia di vedere gente spuntare da altri finestrini... [:D][:D][:D]