In risposta al messaggio di salito del 12/06/2019 alle 11:17:36...diciamo che all improviso ,il bel posto il bel mare ,il bel clima ,il costo basso della vita ...non era più un bel vivere...
...finchè non decidono che tu devi... ...tu devi pagare i danni al muso della mia auto ma scusa è lei che mi si è appogiato-tamponato..comunque tutto quel danno è impossibile è troppo vado alla reception e faccio chiamarei CCalla recption consiglio disinteressato paghi per4chè d inverno qui c'è la sorveglianza ...ma sa può succedere che la sua villette-casetta prenda ..sa come è o come non è... il fuoco è imprevedibile...su...su paghi ...qui si usa cosi all entrata del vellage di isola caporizzuto vent anni fa
In risposta al messaggio di salito del 12/06/2019 alle 11:17:36Riguardo a Isola di capo Rizzuto , ho trovato una famiglia milanese che si è trasferita e vive li, ebbene mi hanno raccontato che ,qualche anno fa hanno fatto saltare con un bazooka la casa di un pezzo grosso ,percio' ''muti''
...finchè non decidono che tu devi... ...tu devi pagare i danni al muso della mia auto ma scusa è lei che mi si è appogiato-tamponato..comunque tutto quel danno è impossibile è troppo vado alla reception e faccio chiamarei CCalla recption consiglio disinteressato paghi per4chè d inverno qui c'è la sorveglianza ...ma sa può succedere che la sua villette-casetta prenda ..sa come è o come non è... il fuoco è imprevedibile...su...su paghi ...qui si usa cosi all entrata del vellage di isola caporizzuto vent anni fa
In risposta al messaggio di morodirho del 12/06/2019 alle 13:46:24...si il milanes in persona lo fece...e non il boss concorente il "tasi e tira "" solo sotto naja
Riguardo a Isola di capo Rizzuto , ho trovato una famiglia milanese che si è trasferita e vive li, ebbene mi hanno raccontato che ,qualche anno fa hanno fatto saltare con un bazooka la casa di un pezzo grosso ,percio' ''muti''
In risposta al messaggio di morodirho del 12/06/2019 alle 13:46:24moro, stai parlando di omertà, che comprende anche le mancate segnalazioni alle FF.OO. ma è tutta un'altra cosa legata ad un modo di vivere dove le regole non sono quelle che lo Stato vorrebbe far rispettare. Ne parli come fosse una bella cosa, ma non lo è.
Riguardo a Isola di capo Rizzuto , ho trovato una famiglia milanese che si è trasferita e vive li, ebbene mi hanno raccontato che ,qualche anno fa hanno fatto saltare con un bazooka la casa di un pezzo grosso ,percio' ''muti''
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/06/2019 alle 16:16:44Se non sbaglio lui è quello che ha raccontato con orgoglio di aver pagato due rom perchè gli aprissero il camper (o la macchina, non ricordo) chiuso con le chiavi dentro.
moro, stai parlando di omertà, che comprende anche le mancate segnalazioni alle FF.OO. ma è tutta un'altra cosa legata ad un modo di vivere dove le regole non sono quelle che lo Stato vorrebbe far rispettare. Ne parli come fosse una bella cosa, ma non lo è.
In risposta al messaggio di dielle6971 del 12/06/2019 alle 18:59:25Hai centrato in pieno l'argomento
Io, in questo caso specifico, sarei per il lasciar perdere. Ben ha fatto l'autore del post a segnalare : siamo su un forum ed è fatto apposta per questo. Oltre non sarei andato nemmeno io. Chiamare la polizia ? Ma per cosa,dai. Pensate che davvero la polizia parta dal presidio per una segnalazione del genere ? Magari se è già in zona ma...secondo me nemmeno. Strombazzare per indicargli che cosa sta avvenendo a bordo del suo camper ? Pensate davvero non lo sappia, che cosa sta avvenendo ? Fermarlo io ( come credo di aver capito da alcuni post...ma potrei sbagliare ) ? Stiamo scherzando ? Io non fermo nessuno, tantomeno in autostrada ! I miei passeggeri sono tutti legati con le cinture : di quelli degli altri...beh se occupino in prima persona gli altri, appunto. Vi sono persone adulte sul mezzo e se costoro decidono che farsi male puo' essere una parte delle vacanze...beh, questi sono affari loro. Diverso sarebbe se vedessi un'auto o mezzo motorizzato qualunque con comportamento palesemente pericoloso per me e per gli altri utenti della strada ( zig zag...sorpassi al limite...guida da simil ubriaco ecc ). In questo caso proverei anche io a sentire la polizia stradale, ma per il resto... PS l'ultima vignetta di Super Nonno mi ha fatto ribaltare dalle risate : assomiglia in modo assurdo ad un mio vicino di casa ! Bellissimo ! Davide
In risposta al messaggio di dielle6971 del 12/06/2019 alle 18:59:25. non ci penso nemmeno di fermarlo ma.certo che si può farli i fari e clacsonarlo e superandolo fargli dei cenni ...
Io, in questo caso specifico, sarei per il lasciar perdere. Ben ha fatto l'autore del post a segnalare : siamo su un forum ed è fatto apposta per questo. Oltre non sarei andato nemmeno io. Chiamare la polizia ? Ma per cosa,dai. Pensate che davvero la polizia parta dal presidio per una segnalazione del genere ? Magari se è già in zona ma...secondo me nemmeno. Strombazzare per indicargli che cosa sta avvenendo a bordo del suo camper ? Pensate davvero non lo sappia, che cosa sta avvenendo ? Fermarlo io ( come credo di aver capito da alcuni post...ma potrei sbagliare ) ? Stiamo scherzando ? Io non fermo nessuno, tantomeno in autostrada ! I miei passeggeri sono tutti legati con le cinture : di quelli degli altri...beh se occupino in prima persona gli altri, appunto. Vi sono persone adulte sul mezzo e se costoro decidono che farsi male puo' essere una parte delle vacanze...beh, questi sono affari loro. Diverso sarebbe se vedessi un'auto o mezzo motorizzato qualunque con comportamento palesemente pericoloso per me e per gli altri utenti della strada ( zig zag...sorpassi al limite...guida da simil ubriaco ecc ). In questo caso proverei anche io a sentire la polizia stradale, ma per il resto... PS l'ultima vignetta di Super Nonno mi ha fatto ribaltare dalle risate : assomiglia in modo assurdo ad un mio vicino di casa ! Bellissimo ! Davide
In risposta al messaggio di salito del 12/06/2019 alle 19:14:28Da quelle finestrelle poteva cadere solo un gatto, i bambini erano grandicelli e il camper non era lungo 20 m. Dal posto di guida si vedono i letti trasversali.
. non ci penso nemmeno di fermarlo ma.certo che si può farli i fari e clacsonarlo e superandolo fargli dei cenni ... ...non ... motorizzato qualunque con comportamento palesemente pericoloso per me e per gli altri utentidella strada ... stavano sui letti posteriori con finestre aperte ... se questi cadono fuori veicolo davanti a te ? ahh senz altro tu stai a 200metri distanza sicurezza e per sorpassarlo ti sposti sulle corsie opposte...
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/06/2019 alle 19:32:40Se la finestra si rompe o vola via il l’ apertura non e’ piccolissima , mi sfugge pero’ un dettaglio relativo alla posizione.
Da quelle finestrelle poteva cadere solo un gatto, i bambini erano grandicelli e il camper non era lungo 20 m. Dal posto di guida si vedono i letti trasversali.
In risposta al messaggio di mapalib del 12/06/2019 alle 17:34:58cosa ci trovi di cosi strano? mi ha aiutato , i sodi li ho dati volentieri, e lo vedo ancora oggi,è tollerato dai vigili Non tutti i rom sono ladri cosi come i siciliani non sono tutti mafiosi, i napoletani non sono tutti camorristi,A proposito di omerta' vorrei ricordare che in alcune zone della Lombardia ( specificatamente nella provincia di VA, ( cittadine a conduzione lega) tutti sapevano che alcuni locali erano covi di mafiosi ma ''tutti muti'' perchè la mafia in Lombardia non esiste Auguro ai tanto coraggiosi ''interventisti '' di trovarsi in certe situazioni per vedere poi se hanno il fegato di intervenire , vedo qui molti fin ...cchi con il q degli altri
Se non sbaglio lui è quello che ha raccontato con orgoglio di aver pagato due rom perchè gli aprissero il camper (o la macchina, non ricordo) chiuso con le chiavi dentro. Direi che quanto a coerenza non gli si possa imputare nulla...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/06/2019 alle 20:26:04anche il carrozziere apre senza danni, quindi......
Non tutti i rom sono ladri Certamente, e quelli onesti di sicuro non sanno aprire un camper senza fare danno E guardacaso sei andato a colpo sicuro a chiedere di fartelo aprire da un rom, xome mai?visto che non sono tutti ladri?
In risposta al messaggio di morodirho del 12/06/2019 alle 20:28:35La differenza che uno è autorizzato e se lo fa è perché gli è stato chiesto, l'altro( tolto il tuo caso) lo fa senza autorizzazione e all'insaputa del propietario
anche il carrozziere apre senza danni, quindi......
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/06/2019 alle 20:31:32Vabbè ma vuoi mettere ? Con 30 € e una bottiglia di olio si e’ tolto la paura , roba da bagnarsi ...
La differenza che uno è autorizzato e se lo fa è perché gli è stato chiesto, l'altro( tolto il tuo caso) lo fa senza autorizzazione e all'insaputa del propietario
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/06/2019 alle 20:31:32anche al rom è stato chiesto ( nel mio caso)Invece di guardare solo i rom aprite gli occhi ,oggi le multinazionali, le banche e altri soggetti del genere ci derubano piu dei rom, ,ma lo fanno con signorilita' , ce lo mettono con la vaselina , cosi siamo piu contenti
La differenza che uno è autorizzato e se lo fa è perché gli è stato chiesto, l'altro( tolto il tuo caso) lo fa senza autorizzazione e all'insaputa del propietario