quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 27/07/2009 11:59:00 La colpa è di chi in camper ci va. Quando ci si ferma non si puo' aprire tavoli, verande, accendere generatori, lasciare cani in giro, farsi la doccia senza chiudere la porta del bagno esibendosi in improbabili nudi...........>> C'e' anche chi si comporta a norma e civilmente... (come in ogni categoria) E per chi NON si comporta a norma e civilmente si deve provvedere a sanzionare SINGOLARMENTE (cosi' com previsto/indicato dalla vigente normativa) e non vietare preventivamente ed ILLEGITTIMAMENTE (vedasi chiare circolari ministeriali) tutti "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e civilmente Ivanoid="blue">
quote:Secondo me dovrebbero essere tenuti ad autotassarsi per costruire un area di sosta .Mi spiego ogni camper venduto un piccolo contributo da donare per interventi per le aree camper .E questo dovrebbe valere anche per le fabbriche. buone ferie a tutti>> E per riasfaltare le strade? E per il ponte di Messina? E per la ricostruzione del Belice? (questa c'è ancora, nelle accise della nafta!!!) E per... [:o)] Ma va là, va... non paghi abbastanza caro il camper??? Buone ferie, credo che tu ne abbia proprio bisogno...[;)] Il problema non è 'fare qualcosa di nuovo', ma chiedere l'applicazione (severa! [:(!]) delle norme che già ci sono. Prova a leggerti: [url] https://forum.camperonline.it/#=85466 la mia prima parabola...