In risposta al messaggio di qwertyz del 14/10/2022 alle 21:39:59Speriamo perché quelle domande (dove tieni il camper) non c'entravano nulla col contesto, ripetute ogni volta poi non avevano alcun senso.
induplicabili boh...x il resto mi sembrano illazioni
In risposta al messaggio di Paolo62 del 16/10/2022 alle 12:55:24Me l'ha detto un suo collega, è andato due giorni nella sua terra natia che è un posto infrequentabile citato spesso nelle cronache.
Non mi è molto chiaro: come fai a sapere che è andato “di corsa” in una zona ad alto tasso di delinquenza ? E tu pensi che ci sia andato con le tue chiavi per farle duplicare ? finche’ ti faceva queste domande nongli hai chiesto come mai te le faceva ? Comunque le chiavi del Block Shaft secondo me possono essere duplicate, è u po’ impegnativo ma se si ha tempo e qualche attrezzatura si duplicano anche quelle con un calco ed una macchina di misura 3D
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 16/10/2022 alle 17:16:52Non hai detto o non ho capito cosa Ti ha istallato, se fosse un sistema antifurto, le domande ci stanno, poi magari possono esserci altre cose che giustificano le domande.
Me l'ha detto un suo collega, è andato due giorni nella sua terra natia che è un posto infrequentabile citato spesso nelle cronache. Ovvio che gli ho detto che non erano casi suoi, ma ha tranquillamente continuato a fare quelle domande
In risposta al messaggio di Paolo62 del 16/10/2022 alle 12:55:24Le chiavi del block shaft sono INDUPLICABILI. lo scrivo con la massima certezza,non posso aggiungere altro,ma è la verità non ci riuscirà nessuno a duplicarle.
Non mi è molto chiaro: come fai a sapere che è andato “di corsa” in una zona ad alto tasso di delinquenza ? E tu pensi che ci sia andato con le tue chiavi per farle duplicare ? finche’ ti faceva queste domande nongli hai chiesto come mai te le faceva ? Comunque le chiavi del Block Shaft secondo me possono essere duplicate, è u po’ impegnativo ma se si ha tempo e qualche attrezzatura si duplicano anche quelle con un calco ed una macchina di misura 3D
In risposta al messaggio di jackrussel del 07/01/2023 alle 10:46:43Ma sarà ben una chiave "fisica", immagino. Che non venga duplicata perchè complicato puo' essere ma che una chiave fisica sia induplicabile, mi fa un po' sorridere... Lo diceva anche l'installatore ( e costruttore ) del portoncino blindato dell'appartamento dove abitavo un tempo ma dopo averne avuto bisogno di almeno una in più, di chiave, gira e rigira dalla "induplicabile" ne sono venute fuori altre 3 copie.
Le chiavi del block shaft sono INDUPLICABILI. lo scrivo con la massima certezza,non posso aggiungere altro,ma è la verità non ci riuscirà nessuno a duplicarle.