quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/10/2010 13:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un salutone dal "padovan della festa delle cape"... io guido il Camperino ovunque , autostrada, strade normali,lo pargheggio in posti anche stretti pertanto VIVA LE DONNE ...PER FORTUNA CHE CI SONO[:)][:)][:)][:)][:)] dice fettocciccio ( che è la mia metà)
quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 09/10/2010 13:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Il camperino"[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/10/2010 18:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non lo sapevo non si può fare l'esame di guida se in gravidanza[?][?][?] Io la feci 42 anni fa ed ero all'ottavo meseid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 09/10/2010 15:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà come dici tu ma, non credo ce ne siano tanti in giro di camperisti uomini che dopo aver speso una fortuna per concedere a sè ed alla propria famiglia un sogno che vale 10 anni di rate da pagare, si mettano a fare gli "Soccmaker" (come diceva il meccanico della ferrari di Zelig). O meglio...: diciamo che prevale il numero di camperisti prudenti, responsabili e giudiziosi. Il miglior parametro di giudizio ce lo possono fornire le compagnie di assicurazione che fanno a gara per intercettare questo genere di clientela con convenzioni ed ammenicoli contrattuali vari. Circa la guida delle donne, ritengo anch'io che alla fine è tutta questione di pratica. La differenza sostanziale che esiste fra uomini e donne in questo genere di pratica è solo una : gli uomini hanno una naturale predisposizione a determinate attività umane che consente loro, rispetto alle donne, di apprendere più velocemente ciò che le donne apprendono con maggiore difficoltà, (e viceversa)non per un fatto intellettivo ma per l'esperienza implicita del carattere maschile. Adesso non voglio fare l'antropologo ma, nessuna attività umana, ritengo, sia inaccessibile all'uno o all'altro sesso, salvo quello legato al ruolo naturale legato alla sessualità: non credo che l'uomo sarà mai in grado di "partorire" e non credo cha la donna sarà mai in grado di fecondare un'altra donna (senza ricorrere a diabolici artifici). Ma la tecnologia avanza e le tecniche si affinano per cui, chissà, un giorno ci vedremo su un bel camper con un bel pancione al sesto mese accanto alla nostra donna che guida con un bel sigaro in bocca a fare l'occhio da pesce lesso a passanti uomini in minigonna e calze a rete ... ![:D][:D][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/#...
id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">