quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/11/2010 11:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 04/11/2010 19:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)]Uè!Un momento...[8)]Uno passi,ma ben DUE??[8)] ...Ma ditemi un po'...[:0] [:(!]DOVE CAPPERO ERO QUANDO C'E' STATA LA DISTRIBUZIONE DI 'STE PERLE RARE DI UOMINI??[}:)] [:D]MNNGG![:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/11/2010 19:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che anche il mio se vede una scopa pensa che sia un pennello troppo grosso per farsi la barba, gli viene una crisi isterica se deve accendere il gas di un fornello e pensa che la roba sporca dal cesto sparisca per magia...[:D][:D][:D] Un giorno ti racconterò di cosa mi ha combinato con la pentola a pressione (io avevo la febbre a 39,5![}:)])
quote:[i]Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/11/2010 19:44:57 (Uè!Un momento...Uno passi,ma ben DUE? ...Ma ditemi un po'... DOVE CAPPERO ERO QUANDO C'E' STATA LA DISTRIBUZIONE DI 'STE PERLE RARE DI UOMINI?>> Piano piano piano... il mio mica è così anche in casa, non pretendiamo troppo! [;)] E' il SUO camper che deve essere sempre a posto! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/11/2010 19:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fieripotest inserito in data 04/11/2010 22:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]Aaaaaahbbè...[^] Se la mettiamo così....però c'è da dire che almeno il 50% funziona(sul camper...[}:)]).... Pensate che,quando siamo fuori,oltre alla guida,mi "diletto" a fare il Generale di Corpo d'Armata Camperizzata...[^]AAAAAAAAAAAATT-TTENTI!![^] [:(!]Marito e figlio:-Fianco deeeeeeeeeeeeestrrrrrrrrr!!! [:(!]Mettere tavola! [:(!]....ACCENDERE BBQ!![:(!] FIANCO SINIIIIIIIIIISTRRRRRRRRRR....!AVANTI MAAAAAAAAAARSCH!!![:(!] [:D][:D][:D][:D][:D]hihihihihihihihiiiiiiiii....[:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] P.S.(Ammutinamenti per ora ZERO:se vogliono magnà....[;)])
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 04/11/2010 09:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 05/11/2010 18:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marinoooo ma come ti permetti di dire che "cose di donne sugnuuu" trad. "sono cose di donne". Non riesco neanche a controbbattere per quanto sono basita...
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 05/11/2010 18:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] E' stata una provocazione premeditata ehehehehehehhhhh[:D][:D][:D][:D] Lo sapevo che saresti saltata sulla sedia[:D][:D][:D][;)] Ciaoooo.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 05/11/2010 19:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooid="size3">