quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 17/03/2010 21:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che nostalgia... Io, come te immagino, sono di Verona e si partiva con la 600 grigia, erano gli anni della mitica corsa in salita Stallavena-Bosco e tra il rombare dei motori si faceva pic-nic come descrivi tù. Tornerei indietro volentieri di 45 anni! Grazie delle belle immagini, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 17/03/2010 21:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io, con i miei, andavo per il pic-nic tra Cerro e Bosco, erano i primi anni 60, un miliardo di anni fa, ma i ricordi restano vivi e quantomai belli. Grazie per averli fatti rivivere. Ciao Gianni.
quote:Risposta al messaggio di famperlini inserito in data 18/03/2010 10:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu di Verona? Ma quanti siamo? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 18/03/2010 10:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, il mondo è proprio piccolo. Io abito in Borgo Roma. Ciao Gianni.
quote:Risposta al messaggio di dolce steel novo inserito in data 18/03/2010 11:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, avevo sbagliato riga, ben arrivato, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/03/2010 20:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zingari
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 18/03/2010 16:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto succinto ma chiaro nella descrizione. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Ieri, di ritorno da Terracina,ho provato un profondo senso di vrgogna, pensndo che potrei essere scambiato altrove per uno di quei "camperisti" che erano in "sosta" nel porto di Formia. Quello che ci si è presentato davanti agli occhi, è stato uno spettacolo incredibile: Ammucchiate di camper in circolo ed al centro bivacchi con tavole imbandite, tutto nello schiamazzo totale e nell'incuranza e nel disprezzo delle più normali regole di civiltà. Donne con vistosi gremulini come se stessero nel giardino delle proprie ville a servire il barbeque, ragazzini con l'immancabile pallone ad infastidire il prossimo, addirittura gli ospiti di alcuni camperisti , giunti con le loro auto, impegnati a pericolosi caroselli. Mi fermo qua ma , credetemi, potrei continuare. Non ci lamentiamo se qualche volta veniamo cacciati e ci domandiamo perche? >> Confermo tutto Profros. Infatti nei periodi dove non c'è nulla in giro, spesso è piacevole recarsi a Formia, ma domenica era una cosa indescrivibile per il grado di incivilà di alcuni.[V]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/03/2010 20:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto hai ragione. Anche io talvolta mi vergogno... di essere meridionale e anche di essere italiano; ma francamente mi dà fastidio sentire critiche da uno straniero o, come nel caso che dici tu, da un non-camperista.
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 18/03/2010 19:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le critiche non devono dare fastidio, servono a riflettere. La maggior parte di paesi stranieri europei ci può tranquillamente insegnare l'educazione a noi italiani. Perchè un non camperista non può criticarci? La critica migliore ricordati è quella di un bambino, proprio perche' vede con gli occhi solo le cose vere. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Le critiche non devono dare fastidio, servono a riflettere. La maggior parte di paesi stranieri europei ci può tranquillamente insegnare l'educazione a noi italiani. Perchè un non camperista non può criticarci? La critica migliore ricordati è quella di un bambino, proprio perche' vede con gli occhi solo le cose vere. Ciao Daniele. >> Mai parole più sensate.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 15/03/2010 20:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa profos, ma allora devi vergognarti anche di andare a piedi, perchè tanti pedoni fanno i loro bisogli dietro i cespugli, così dicasi pure di ciclisti e automoblisti zozzoni.[:(!][:(!] mi vergognerei piuttosto di pagare le tasse per un servizio che non esiste: vigili urbani, guardacoste e quant'altro, che non solo non sono intervenuti a evitare quello scempio,[:(!][:(!][:(!] ma probabilmente, davanti a un mazzo di carte, un caffè o altro, decideranno di[:(][:(] interdire questi posti a chi come te e me e altri vorranno usufruirne con rispetto. di questo, scusami, non solo mi vergogno, ma se permetti mi girano!! senza polemiche, ma cercate di capirmi. buoni KM a tutti, cassiba
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/03/2010 21:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai proprio ragione Marino... non è questione di camper o di auto, ma di educazione e mentalità... un saluto giangi
quote:scusa profos, ma allora devi vergognarti anche di andare a piedi, perchè tanti pedoni fanno i loro bisogli dietro i cespugli, così dicasi pure di ciclisti e automoblisti zozzoni. mi vergognerei piuttosto di pagare le tasse per un servizio che non esiste: vigili urbani, guardacoste e quant'altro, che non solo non sono intervenuti a evitare quello scempio, ma probabilmente, davanti a un mazzo di carte, un caffè o altro, decideranno di interdire questi posti a chi come te e me e altri vorranno usufruirne con rispetto. di questo, scusami, non solo mi vergogno, ma se permetti mi girano! senza polemiche, ma cercate di capirmi. buoni KM a tutti, cassiba >> Vedi, pedoni siamo tutti,come gli automobilisti in generale, ma il più delle persone identifica i camperisti come un unica cateoria di persone e, francamente a me come a tanti altri la cosa non và giù.
quote:urli giochi come se si fosse in un campo sperduto in mezzo al nulla, ma pultroppo era in mezzo al paese e con gente vicino. chi mi ha consigliato altre mete chi di lasciare l'area,chi di sopportare. MA DI ESSERE CIVILI NON SE NE PARLA? >> Quoto!