quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 30/06/2010 17:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei ciao! si dipende dai vicini; oggi se ne sono beccata un'altra da un altro camper qui vicino...mi dispiace perche' hanno dei bambini, ma se non son capaci di tenerli a bada...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 30/06/2010 17:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm io mi ci butto a pesce lo stesso[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 30/06/2010 21:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, immaginavo che la zona era vicina, noi frazione di Ravenna verso Forlì. Ultime dall'inferno la notte passata fino all'1,30 bagni in piscina e schiamazzi, peccato che alle 5,30 è suonata la mia sveglia...!! Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 01/07/2010 15:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te[:D][:D] io stavo meglio quando ero in città in condominio, non sto scherzando. Il mio problema è che qui, il mancato rispetto delle fasce sensibili è sistematico, e non occasionale. E poi, visto che io non causo questi problemi, e non creo inquinamento acustico, mi aspetto che anche gli altri facciano lo stesso. Cmq, niente più problemi, come si dice se non riesci a batterli...[:D] Adesso, anche se vado contro i miei principi, inizio un po a fregarmene anche io[8D] ciao ciao