quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 26/04/2010 00:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cè di peggio, girando il mondo si vede...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/04/2010 06:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ! la birreria non fa testo , in qualsiasi parte del mondo ci si va per divertirsi e non certo per stare in silenzio.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/04/2010 09:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho parlato di birrerie ma, di gruppi....[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 26/04/2010 23:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho avuto figli[^] che forse hanno disturbato qualcuno ma. . . . . li ho sempre ripresi se esageravano ,invece vedo nelle nuove generazioni un menefreghismo totale[xx(][xx(]sul fatto delle tendine io le lascio sempre aperte mi piace stare fuori e non rintanata al buio(ci sarà tempo[:(]) Tu parli del deserto . . . . . .a me è capitato in Grecia in una spiaggia con tanto spazio che 3 camper si son messi (al riparo dal vento )dietro al mio, non riuscivo neanche ad aprire il gavone e alle mie rimostranze mi hanno invitata a prenotarmi per la luna dove c'era posto[xx(][:0][xx(][:0][xx(][:0]se questa è educazione! ! ! ! Altro episodio sempre in Grecia camperino Tedesco vicino vicino una coppia non più giovanissima con bottiglia di vino candele e chiacchiere fino all'una proprio sotto le nostre finestre un bel (dormire) e il giorno dopo si son spostati[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/04/2010 19:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >>Dopo tanta sopportazione esce da un camper francese una signora e incomincia ad inveire contro gli italiani. A quel punto torna la pace>> Vedo che da buon italiano tu sei stato zitto... Perché? Sarebbe stato più facile per te intervenire visto che la lingua era comune o no? E' proprio come ho già detto: lamentarsi, aspettare e guardare dove si sta meglio... Mah!! id="navy">