In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/03/2017 alle 08:02:58
La stagione sta arrivando. Nel chiuso dei nostri salotti , al tepore dei termosifoni ancora a ccesi ma con le giornate che si allungano silenziosi ed operosi i camperisti stanno navigando nei siti per... Non si puo' andaretroppo oltre , si perdono le occasioni migliori . Di conseguenza , una volta effettuato il passo si comincia a meditare. E' ufficialmente quasi arrivato il momento per formulare ... IL GRANDE QUESITO. dobbiamo solo attendere ... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
60 anni fa, me lo ricordo, nella via passava un uomo urlando a pieni polmoni " Ghiaccioooooo" . Potremmo metterne qualcuno sui " Bastimenti " con i loro carretti pieni di fresco ghiaccio, rigorosamente coperto con sacchi di iuta perchè non si scongeli troppo in fretta!
La stagione sta arrivando. Nel chiuso dei nostri salotti , al tepore dei termosifoni ancora a ccesi ma con le giornate che si allungano silenziosi ed operosi i camperisti stanno navigando nei siti per... Non si puo' andaretroppo oltre , si perdono le occasioni migliori . Di conseguenza , una volta effettuato il passo si comincia a meditare. E' ufficialmente quasi arrivato il momento per formulare ... IL GRANDE QUESITO. dobbiamo solo attendere ... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
"Ma il frigorifero a gas sul traghetto si può tenere acceso?"
In risposta al messaggio di Sandvik del 09/03/2017 alle 12:36:34
Ho due settimane di ferie, dove mi consigliate di andare ? Ciao Giulio
Questo non è un GRANDE QUESITO ma una legittima richiesta di aiuto.
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 09/03/2017 alle 14:32:39
Se sei in Sicilia e a Palermo in particolare i vigili sinni futtinu. Di altri posti nin so. E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
A Palemmmmmo....l'unico mio problema era il trrrraffico ...altro che cunei e piedini
In risposta al messaggio di fuori rotta del 10/03/2017 alle 08:18:51
A Palemmmmmo....l'unico mio problema era il trrrraffico ...altro che cunei e piedini ciao, Giorgio
E che ho detto io?
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 10/03/2017 alle 13:36:05
E che ho detto io? Ma, sono tutte cose figlie dello stesso: i vigili sinni stannu futtennu... E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Roby,