In risposta al messaggio di bombi66 del 11/08/2017 alle 16:23:14Strano, a me funziona perfettamente!
Scusate sono in libera se attacco il phon alla presa 220 non funziona qualcuno sa dirmi perchè? Questa è la più bella che ho sentito
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 11/08/2017 alle 16:58:51Hai controllato se hai staccato il cavo dalla colonnina? E' molto lungo?
Strano, a me funziona perfettamente!
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 09/03/2017 alle 13:02:57Scusami, ho visto la tua età, e sei già ex camperista? ed io che forse andrò in pensione alla tua attuale età, come faccio a godermi il camper? un abbraccio affettuoso.
Anche se il camper dopo vent'anni di uso, non ce l'ho più, seguo sempre il forum. Tanti amici da non trascurare o dimenticare. Ma, allora, una domanda da vecchio camperista la posso fare? Secondo voi è meglio la cassettache si può scaricare nelle aiuole o è meglio il bagno nautico che si può scaricare mentre si viaggia, però a poco a poco, mi raccomando? E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.