quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/01/2011 22:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quoto in toto>> Anche io Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/01/2011 12:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto anche io Non so il perché forse perché mi state simpatici sia tu che marino [:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 09/01/2011 13:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ! [:)] Ma se non sai perche' quoti (oltre alla simpatia) direi che non va tanto bene ... [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/01/2011 16:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado sulla fiducia[:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 09/01/2011 17:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed io vi quoto tutti e tre.[:D][^][;)] Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/01/2011 12:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,prova o provate a dare una definizione di Sosta libera.secondo voi quando la sosta libera diventa sosta selvaggia? secchi a parte. Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 09/01/2011 21:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicissimo : quando non si rispetta il comma 2 dell'art. 185 CdS , ma soprattutto quando ci si comporta INCIVILMENTE Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/01/2011 21:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il codice ok ma dammi una tua definizione da camperista.[:D][:D] PS NON Cè PROVOCAZIONE SIA CHIARO
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 09/01/2011 21:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che la vigente normativa gia' indica chiaramente il tutto (ovvero il comma 2 dell'art. 185 CdS indica che quando si sosta in camper NON si possono usare spazi esterni al camper) mi pare gia' di aver espresso un mio parere dicendo "comportandosi CIVILMENTE" che vuol dire molte cose (ovvero in un pubblico parcheggio in un centro urbano o nelle sue prossimita' bisogna assolutamente evitare di occupare piu' stalli di sosta, di mettere piu' camper a quadrato, di fare caciara, di fare tavolate all'esterno, di stendere i panni all'esterno, di accendere il barbeque, di mettere il secchio sotto al mezzo, etcetcetc... e, non lo avevo prima scritto perche' lo do per scontato ma e' meglio scriverlo che non si sa mai..., menchemai fare scarico selvaggio sia di nere che di anche di grigie) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 09/01/2011 13:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sorge il dubbio che io ti sia antipatico. Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/01/2011 21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per tutte quelle attività ci sono i camping[:D][:D] secondo me la sosta libera è una cosa di breve durata il tempo di una dormita una visita al luogo...voler fare una settimana o più in un parcheggio o a bordo strada[?][?]Poi se parcheggi fuori da un area di sosta come mi è capitato di vedere a La thuille[?][?] Andrea
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/01/2011 22:00:45 (> Sono andati in camping da persone per bene :Visualizza messaggio in nuova finestra
) hanno fatto sosta libera da persone per bene>
https://forum.camperonline.it/#...
Questo per ri-ri-ridire che l'incivile e' e rimane tale indipendentemente dal luogo/situazione. Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/01/2011 21:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no ,sei uno di quelli che mi risulta simpaticissimo,ma preso a piccole dosi[:D][:D] Uno può avere opinioni discordanti ma questo non vuol dire niente,ed e' evidente che io e te non la pensiamo allo stesso modo[:D]Pensa che uno dei miei migliori amici e' comunista fino al midollo eppure siamo grandi amici e ci stimiamo pur pensandola in maniera diversa[:D] Con rispetto e simpatia Ciao bruno
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/01/2011 22:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa vuoi che sia dell'acqua saponata anzi il comune dovrebbe essere contento hanno lavato la strada[:D]Le nere invece consiglio di scaricarle sull'aiuola più vicina per la concimazione[:D][:D] un premio particolare per quelli dotati di nautico con almeno 70 litri.[:D][:D] Propongo di chiedere delle sovvenzioni per il servizio che la categoria può offrire[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 10/01/2011 11:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mongi sarebbe comodissimo per me, ma non ci sono MAI andato. 280 camper vogliono dire circa 650 -700 persone, in uno spazio limitatissimo. Veramente una convivenza difficile. A meno di un'ora di auto da casa ci vado in giornata.
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 10/01/2011 14:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non credere a cosa si dice su col fino a prova contraria io ci credo,mi ricordo la discussione sui generatori e credo di provare quel che avevo detto Il mio camper e' del 2004 e il mio generatore ha 41 ore fai tu i calcoli sono pronto a postare le foto. Ciao