In risposta al messaggio di salito del 05/04/2024 alle 12:26:03Io mi sono letto tutto il topic, onestamente non vedo maleducazione in nessun messaggio. O meglio, diciamo che chi ha aperto il topic poteva farsi vivo e aggiungere informazioni o evoluzioni, ma ormai lo stile "Facebook" sta dilagando e quindi non ci si stupisce più di nulla. Oppure nei prossimi giorni lo leggeremo nuovamente.... mai disperare.
Se forse chi ha aperto il topic avesse specificato la meccanica non stavamo qui a perdere tempo in parole inutili. ecco dopo quattro giorni 14 post e 180 letture ... stiamo a vedere se il richiedente si offende dopo questa osservazione . ps opps scusate metto il link del topik in questione cosi per completezza di informazione .
In risposta al messaggio di Paolo62 del 06/04/2024 alle 08:25:08E stato pulito
Io mi sono letto tutto il topic, onestamente non vedo maleducazione in nessun messaggio. O meglio, diciamo che chi ha aperto il topic poteva farsi vivo e aggiungere informazioni o evoluzioni, ma ormai lo stile Facebook sta dilagando e quindi non ci si stupisce più di nulla. Oppure nei prossimi giorni lo leggeremo nuovamente.... mai disperare.
In risposta al messaggio di Subalpino del 05/04/2024 alle 08:18:13Sì hai ragione, meglio rispettare la "netiquette" che conoscerne il contenuto.
Il tema è educazione sul forum quindi ogni riferimento ai comportamenti delle persone nella vita reale sono off-topic. Non esiste nessuna attinenza anzi, secondo me, ci possono essere persone molto strnz sul forum chehanno un comportamento ineccepile nella vita reale. Comunque, in qualsiasi forum esiste una netiquette che va rispettata soprattutto dai pivelli, spesso invece c'è chi crea un nuovo thread con domande che hanno già centinaia di post. Proprio perchè è un forum con una moderazione solo sui flame, è naturale che che sia qualche reazione verso chi ne approfitta per svaccare.
In risposta al messaggio di Subalpino del 05/04/2024 alle 08:18:13qui sul forum può essere tutto di più mentre è fuori nella vita reale che a me interessa di non arrivare dopo un camperista illuso e o maleducato
Il tema è educazione sul forum quindi ogni riferimento ai comportamenti delle persone nella vita reale sono off-topic. Non esiste nessuna attinenza anzi, secondo me, ci possono essere persone molto strnz sul forum chehanno un comportamento ineccepile nella vita reale. Comunque, in qualsiasi forum esiste una netiquette che va rispettata soprattutto dai pivelli, spesso invece c'è chi crea un nuovo thread con domande che hanno già centinaia di post. Proprio perchè è un forum con una moderazione solo sui flame, è naturale che che sia qualche reazione verso chi ne approfitta per svaccare.
In risposta al messaggio di salito del 06/04/2024 alle 10:55:52Si, agli effetti mi riferivo all'altro. Non trovo maleducazione in quel topic. In questo non ho fatto in tempo a leggere gli interventi più "scabrosi", la Moderazione è intervenuta prima che leggessi.
Inserito il 06/04/2024 alle: 10:27:57In risposta al messaggio di Paolo62 del 06/04/2024 alle 08:25:08 Io mi sono letto tutto il topic, onestamente non vedo maleducazione in nessun messaggio. O meglio, diciamo che chi haaperto il topic poteva farsi vivo e aggiungere informazioni o evoluzioni, ma ormai lo stile Facebook sta dilagando e quindi non ci si stupisce più di nulla. Oppure nei prossimi giorni lo leggeremo nuovamente... mai disperare.E stato pulito ' forse forse forse sta parlando dell altro non di questo
In risposta al messaggio di salito del 06/04/2024 alle 17:34:12dai, direi che il dibattito, ha messo in chiaro alcuni comportamenti da evitare, è anche intervenuta la moderazione, direi per chiudere il discorso, di prometterci meno aggressività nelle risposte da parte di tutti e continuare con una stretta di mano amichevole collettiva Il...Salito, ma tu stai a Merano? C'ero due settimane fa per un concorso. Ho cantato al Kursaal al sabato ed in piazza della Rena la domenica
è stato fatto il mio nome ma non mi è stato permesso di far sapere che la mia meducazione era stata l avere rimproverato il camperista che diceva peste e corna contro il comune di Merano per non aver trovato posto chesognava lui ' in giornata e città di boom dei mercatini di Natale. Ecco io maleducato per aver detto che è una bufala il compra il camper che cosi vai / fai / quello che vuoi dove vuoi quando vuoi .
In risposta al messaggio di salito del 06/04/2024 alle 19:35:26Stavi ad ascoltare? Eri a teatro a sentirci. Noi siamo entrati per quarti, la Brigata Taurinense eravamo i più distanti. Abbiamo pernottato alla caserma Rossi. Bella città Merano non la conoscevo. Purtroppo non ho avuto tanto tempo per visitarla ma, ho detto a mia moglie che la porterò su. In camper da turista sarà sicuramente più affascinante che vederla in divisa da un palcoscenico. Ho notato, passando con il nostro bus, che c'è un campeggio vicino ad un ippodromo. Chiederò info.
e io stavo ad ascoltare I cento anni dell ANA di Merano re ps ho sempre chiesto che chi attacca una citta ( turistica ) debba firmarsi come chi vuole attaccare una ditta
https://park4night.com/it/place...
https://www.prinzrudolf.com/it/...
https://www.campalgund.com/it/p...
In risposta al messaggio di marob del 06/04/2024 alle 11:53:24Non so a quali contenuti ti riferisci, ce ne sono comunque pochi.
Sì hai ragione, meglio rispettare la netiquette che conoscerne il contenuto.
In risposta al messaggio di salito del 07/04/2024 alle 03:18:29Ti ringrazio delle informazioni preziose. La birreria, si, al sabato sera dopo lo spettacolo, abbiamo cenato tutti li e lo stinco era spettacolare. La SPA sarebbe le terme, in quel punto, avevamo il bus che ci portava avanti ed indietro dalla caserma. Ho notato che i prezzi bar ristorante, sono più alti che in altre zone ma, e normale. Non ci si deve lamentare, ci definiamo camperisti ma, il 90% di noi sono dei viaggiatori e sappiamo che i prezzi li fa la zona. Se vieni in Liguria, al mio paese il caffè al bar costa 1 euro, a Portofino molto di più... direi che è normale questo. Ciao
Complimenti una serata splendida quello era il salone del Kursaal il teatro contiene un decimo delle persone.Complimenti è già un problema se i coristi abitano tutti nella stessa città Voi abitando in città diverseuna bella costanza e volontà. Il campeggio in città ( proprio in centro 10inuti a piedi .L'offerta La stagione 2024-2025 va dal 7 marzo 2024 al 7 gennaio 2025. Il prezzo € 82,00 al giorno per una piazzola con due persone incluso Alto Adige Guest Pass 2024 )è diventato una chicca per avere un prezzo alto hanno aggiunto la spa Molto vicino al centro anche l'area sosta tutta al sole 20 minuti al centro lungo passeggiata bordo Passirio o stradina ombreggiata . due minuti a piedi dallla piazza col monumento all Alpino dove avete anche cantato. Fuori città due campeggi Hermitage s maia Alta e il Via Claudia Augusta Lagundo . vicino Birreria Forst Primavera e autunno periodi migliori in compagnia dei turisti tedeschi (90%} da una settimana prima di pasquaS Se piacce la massa rumorosa turisti Italiani Luglio .Agosto.(99%} e dicembre mercatini.i we da suicidio e/o da manicomio se tentate la libera. e non date la colpa agli organizzatori perche poi piangereste se mettessero un limite di ingresso
https://www.suedtirolerland.it/...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/04/2024 alle 07:34:34Cioè fammi capire, saremo fuori argomento ed abbiamo sbagliato ma mi vuoi paragonare ciò all'educazione ...bella questa, dimmi che scherzi
Questi ultimi messaggi, sono anch'essi maleducazione sul forum l'argomento non è la kermesse musicale a merano Vi lamentate degli altri che si comportano maleducatamente sui forum, ma vi comportare altrettanto
In risposta al messaggio di 2assi del 08/04/2024 alle 15:17:25no, non scherzo e te lo ha fatto presente anche la mod, anche se il loro avviso non si traytta di maleducazione
Cioè fammi capire, saremo fuori argomento ed abbiamo sbagliato ma mi vuoi paragonare ciò all'educazione ...bella questa, dimmi che scherzi