In risposta al messaggio di chorus del 08/10/2021 alle 13:02:28E comunque "aneddoticamente" non è sinonimo di "statisticamente"
Abbiamo un concetto diverso dell'aggettivo smisurato (che, per sinonimi, ha grandissimo, straordinario, immenso), comunque va bene così. ciao!
In risposta al messaggio di chorus del 08/10/2021 alle 13:02:28Probabilmente l'uso di quel temine, è dato anche dal fatto che molti camperisti italiani, non sono andati all'estero come gli anni passati, da qui la percezione di
Abbiamo un concetto diverso dell'aggettivo smisurato (che, per sinonimi, ha grandissimo, straordinario, immenso), comunque va bene così. ciao!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/10/2021 alle 11:03:31Una decina d'anni fa contai 288 concessionari di camper in Italia.
Probabilmente l'uso di quel temine, è dato anche dal fatto che molti camperisti italiani, non sono andati all'estero come gli anni passati, da qui la percezione di smisurato D'altronde, quest'anno, non c'era un posto disponibile neanche a pregare in aramaico antico
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/10/2021 alle 11:03:31Quest’anno ho fatto tra una trentina di notti tra camping e AA e solo una volta ho dovuto andare nel paese dopo di quello che volevo perché l’unico camping era pieno. Non ho notato tutta sta gran differenza di mancata ricettività rispetto agli altri anni.
Probabilmente l'uso di quel temine, è dato anche dal fatto che molti camperisti italiani, non sono andati all'estero come gli anni passati, da qui la percezione di smisurato D'altronde, quest'anno, non c'era un posto disponibile neanche a pregare in aramaico antico
Calcola finanziamento
Calcola assicurazione
S
https://www.subito.it/moto-e-sc...