In risposta al messaggio di Erminius1 del 05/12/2019 alle 13:05:44Dipende dalla marca. Noi abbiamo un Rapido e sono passato a 110 davanti ad un velox
Ciao a tutti a giorni ritirerò il mio primo camper esiste un battesimo da fare? tipo la bottiglia per la nave? Grazie a tutti!!
In risposta al messaggio di Erminius1 del 05/12/2019 alle 13:05:44Certo: di solito si fa in due dentro, dopo averlo parcheggiato bene...
Ciao a tutti a giorni ritirerò il mio primo camper esiste un battesimo da fare? tipo la bottiglia per la nave? Grazie a tutti!!
In risposta al messaggio di Erminius1 del 05/12/2019 alle 13:05:44ti sconsiglio il lancio della bottiglia, a me è costato oltre 1000€ di carrozziere...
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 05/12/2019 alle 15:12:03altro che Fantozzi...
ti sconsiglio il lancio della bottiglia, a me è costato oltre 1000€ di carrozziere... oltre al fatto che la bottiglia non si è rotta, e quando ho provato ad aprirla mi sono fatto la doccia di spumante... Per me un battesimodegno del camper è farci il prima possibile una vacanza, anche breve. Attrezzatura al minimo e spirito di adattamento al massimo. Questo ti farà capire cosa è davvero importante e apprezzare quando lo avrai attrezzato adeguatamente.
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Erminius1 del 05/12/2019 alle 13:05:44Se sei credente ci sono vari raduni dove benediscono i camper e recitano la :
In risposta al messaggio di Erminius1 del 05/12/2019 alle 13:05:44Ma quante curiosità strane che hai... e non ci hai ancora detto che camper hai preso...
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/12/2019 alle 19:10:38Ragazzi la tromb.ta era già in programma!!
Ma quante curiosità strane che hai... e non ci hai ancora detto che camper hai preso...
In risposta al messaggio di Erminius1 del 05/12/2019 alle 19:49:02
Ragazzi la tromb.ta era già in programma!! dai vorrà dire che aprirò un prosecco e lo bagno così... il csmper e un furgonato Adria del 2016!!
In risposta al messaggio di Dash del 06/12/2019 alle 09:16:36Ci sono varianti, in Friuli V.G. significa che ho fatto un danno sulla macchina nuova sperando sia il primo e l'ultimo
In zona Modena-Reggio Emilia il Battezzo (non solo dei camper, ma anche delle auto normali) sono quelle deiezioni di piccioni e/o storni e/o altri pennuti, che piovono dal cielo a veicolo nuovo o appena lavato... Aspetta qualche giorno, e il battezzo arriverà da solo... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/12/2019 alle 09:58:46acqua santa per acqua santa se vieni a Roma al santuario del Divino Amore la domenica c'è sempre un prete che sta li per benedire veicoli o altro
Se propio vuoi un battesimo con acqua santa ieri hanno fatto vedere in Tv che un parroco fornisce i fedeli di bottiglietta di liquido benedetto per fare da sè la benedizione delle case. Forse va bene anche per una casa mobile (camper)