In risposta al messaggio di vanna62 del 29/06/2016 alle 08:39:36
...ieri nel parcheggio auto adiacente l'Area Sosta di Treviso in Via Castello d'Amore. .da notare che l'Area Sosta si trova a 20 metri ca e vi e vi sostavano solamente 3 mezzi. Questi signori erano degli inglesi sulla 40ina. A voi i commenti... Saluti , vanna62
beh...vedo che rispetto a diversi anni fa è comunque migliorata la situazione in via castello d'amore :)
In risposta al messaggio di dethron del 29/06/2016 alle 15:04:58
beh...vedo che rispetto a diversi anni fa è comunque migliorata la situazione in via castello d'amore :)
Quando parcheggio la Jeep in retro sono molto distratto.
In risposta al messaggio di vanna62 del 29/06/2016 alle 08:39:36
...ieri nel parcheggio auto adiacente l'Area Sosta di Treviso in Via Castello d'Amore. .da notare che l'Area Sosta si trova a 20 metri ca e vi e vi sostavano solamente 3 mezzi. Questi signori erano degli inglesi sulla 40ina. A voi i commenti... Saluti , vanna62
Forse erano neozelandesi (vedi la scritta NZ sul frontale?)
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 29/06/2016 alle 18:32:18
Chi è senza peccato, SCAGLI la prima pietra.... Camperista dal 1976, ne ho viste tante-troppe... si... proprio dagli italiani.... e specialmente all'estero... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Yuma,
In risposta al messaggio di Dash del 29/06/2016 alle 19:07:06
Yuma, alle volte le persone non sanno che stanno commettendo un'infrazione (o una caxxata...). Magari in NZ è normale campeggiare in un parcheggio... Te ne racconto una. Livigno, settimana bianca con parecchio freddo. Arrivanodue pischelli con un vecchio camper targato Pisa e s'installano. La mattina dopo ci vengono a chiedere aiuto perché hanno la batteria motore scarica. Un piccolo aiuto e mettono in moto. Poi tengono acceso per una mezzorata, facendo una fumana che neanche nella terra dei fuochi. Vabbé diciamo, hanno la batteria a terra, sopportiamo. La mattina dopo batteria di nuovo a terra. Gli chiedo se il loro cavo di collegamento alla colonnina fosse guasto. Rispondono: Quale colonnina? Il cavo l'avevano, non l'avevano collegato alla colonnina (N.B. elettricità compresa nel prezzo). Era la prima volta che si mettevano in camper e pensavano che fosse una strana prolunga elettrica. Da quella volta non hanno più fatto fumo la mattina. Però se non gli avessi parlato... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 01/07/2016 alle 00:42:17
Massí... quanti problemi... in area sosta mi son sparato certi barbecue che non ti dico... Certo, un pó di autocontrollo é fondamentale, ma da quanto vedo in foto, due sedie e un tavolino, non credo disturbassero nessuno.Fosse stata piena l'area e con la gente cercando posto per parcheggiare ok, ma se é vuota.... miiii quanti rigidi.... Lavorare deve essere veramente uno schif o, se per convincerti a farlo ti devono pagare.
Mi pare di capire che non fossero nell'area di sosta a pagamento ma nel parcheggio gratuito a fianco dell'area di sosta...
In risposta al messaggio di maxdamage del 01/07/2016 alle 09:58:23
Mi pare di capire che non fossero nell'area di sosta a pagamento ma nel parcheggio gratuito a fianco dell'area di sosta... E' a causa di questi comportamenti che poi montano le sbarre ad altezza 2 metri e poi anche se devi parcheggiare mezz'ora per andare a comprare il pane ti tocca entrare nell'area di sosta...
se non erro l'area sosta camper è gratuita,
In risposta al messaggio di Tequi del 01/07/2016 alle 15:52:21
Se erano italiani erano da multare uguale.. non mi pare che qualcuno abbia fatto differenze. Le uniche differenze che vedo sono fra chi è più tollerante e chi lo è meno, la nazionalità che c'entra? Anzi, semmai è stata usata come scusante.
Mi semblava di avel visto un gatto