In risposta al messaggio di gargyu del 01/10/2019 alle 12:59:13Ancora?
È arrivato il momento per i vecchi camperisti di mettere a dimora canottiera bianche e ciabatte, ora tute acetate e mocassini mi raccomando... Questa estate mi sono divertito tanto, e ringrazio di cuore tutti questi personaggi bislacchi
In risposta al messaggio di Dash del 02/10/2019 alle 07:32:48Dimentici che debbono avere almeno
Vale sempre il vecchio detto: DO NOT FEED THE TROLLS A me fanno scappare da ridere i personaggi che girano con catene d'oro e croci esposte sul petto (naturalmente con camicia sbottonata almeno di due bottoni), nonché braccialettini vari a maglia molle e non... mi sembra proprio il genere apprezzato da gargyu... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/10/2019 alle 09:28:31Franco, hai reso benissimo l'idea! Mi sto ancora rotolando dal ridere... Per dirla in informatichese, ROTFL!
Dimentici che debbono avere almeno una decina di tatuaggi ed anelli
In risposta al messaggio di Paolol del 01/10/2019 alle 22:47:24una volta all'anno, con il dito mignolo, riavvolge il nastro (che contiene poco o niente) e ripropone lo stesso argomento trito e ritrito da anni ed anni ...
Ancora?
In risposta al messaggio di franco49tn del 02/10/2019 alle 09:28:31oltre ai tatuaggi...io adoro vado in estasi nel vedere i sessantenni che si tiranno i capelli a codino per nascondere la piazzetta ...
Dimentici che debbono avere almeno una decina di tatuaggi ed anelli
In risposta al messaggio di gargyu del 01/10/2019 alle 12:59:13Quelli che si fanno la coda a 60anni quelli che si mettono il costume a mutanda con la tripla che copre tutto e magari la moglie camperista con la vestaglia e la rete nei capelli , vista anche questa situazione in area di sosta a Chioggia
È arrivato il momento per i vecchi camperisti di mettere a dimora canottiera bianche e ciabatte, ora tute acetate e mocassini mi raccomando... Questa estate mi sono divertito tanto, e ringrazio di cuore tutti questi personaggi bislacchi
In risposta al messaggio di gargyu del 03/10/2019 alle 12:30:39quelli che credono di essere ancora giovani e che non si fanno gli "acchi" loro ...
Quelli che si fanno la coda a 60anni quelli che si mettono il costume a mutanda con la tripla che copre tutto e magari la moglie camperista con la vestaglia e la rete nei capelli , vista anche questa situazione in area di sosta a Chioggia
In risposta al messaggio di fuori rotta del 03/10/2019 alle 13:00:00
quelli che credono di essere ancora giovani e che non si fanno gli acchi loro ... visto in un'area di sosta a Chioggia Giorgio
In risposta al messaggio di gargyu del 01/10/2019 alle 12:59:13Ma che ultimamente hai smesso di fare sesso ed il tempo lo passi a guardare in giro?
In risposta al messaggio di fuori rotta del 03/10/2019 alle 13:00:0010 e lode
quelli che credono di essere ancora giovani e che non si fanno gli acchi loro ... visto in un'area di sosta a Chioggia Giorgio