In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/07/2019 alle 07:32:05
Mi ero già dato del fesso da solo, ora scopro che dormo in piedi, sono furbino (nell'accezione negativa del termine) e pure asino. Sentivo la mancanza di un'iniezione di autostima. Grazie
In risposta al messaggio di banacoa del 20/07/2019 alle 11:28:55Secondo me, invece, nelle azioni del "nostro" gatto Silvestro, si denota una gran furbizia nella scelta di passare direttamente al formaggio saltando la fase della caccia ( topi o canarini che siano), praticamente elimina il passaggio più faticoso.
però..pure tu...con un nik così...non è che puoi pretendere un trattamento vincente da parte nostra
In risposta al messaggio di banacoa del 20/07/2019 alle 11:28:55Ahahahahah
però..pure tu...con un nik così...non è che puoi pretendere un trattamento vincente da parte nostra
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/07/2019 alle 14:25:02Io apprezzo di più il gabbato che condivide l’esperienza che non l’esperto che pontifica
Ahahahahah Ho aperto appositamente l'argomento con la chiara intenzione di informare del fatto accaduto affinché non ci siano altri sventurati come il sottoscritto. Una riflessione personale anche sul commento di DomenicoE' vero che il gabbato, nella questione di specie, sono e rimango io, però, credo che il problema rimane in capo a quei soggetti che hanno e perpetuano questo tipo di comportamenti e non certamente su quelle tante persone che invece vivono con rettitudine.
In risposta al messaggio di giorgioste del 20/07/2019 alle 15:05:01Giustamente, anche perché non si può essere esperti in ogni cosa e la vita qualche fregatura la riserva a tutti, nessuno escluso.
Io apprezzo di più il gabbato che condivide l’esperienza che non l’esperto che pontifica
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/07/2019 alle 14:25:02soggetti che hanno e perpetuano questo tipo di comportamenti e non certamente su quelle tante persone che invece vivono con rettitudine.
Ahahahahah Ho aperto appositamente l'argomento con la chiara intenzione di informare del fatto accaduto affinché non ci siano altri sventurati come il sottoscritto. Una riflessione personale anche sul commento di DomenicoE' vero che il gabbato, nella questione di specie, sono e rimango io, però, credo che il problema rimane in capo a quei soggetti che hanno e perpetuano questo tipo di comportamenti e non certamente su quelle tante persone che invece vivono con rettitudine.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 20/07/2019 alle 07:32:05Ciao,niente di personale naturalmente,il mio è solo un libero sfogo per comportamenti disonesti praticati da subdoli venditori,che solitamente cercano di fregare ingenui turisti convinti di trovare la massima qualità in quel che acquistano.Solitamente invece rifilano formaggi buoni ,ma ,magari di seconda o terza scelta,conservazione igienica molto precaria,e,quasi certamente fregano sul peso,dove ci sta la maggior parte del guadagno.Nel corso degli anni ho avuto modo di incontrarli in moltissimi posti della Sardegna,ti fermano anche in situazioni imbarazzanti per la criticità della fermata,e,certamente non fanno bene ne alla Sardegna,ne alla quasi totalità dei sardi,che sono persone oneste e laboriose.
Mi ero già dato del fesso da solo, ora scopro che dormo in piedi, sono furbino (nell'accezione negativa del termine) e pure asino. Sentivo la mancanza di un'iniezione di autostima. Grazie
In risposta al messaggio di banacoa del 20/07/2019 alle 11:28:55Non sei il solo esser stato fregato... Tranquillo
In risposta al messaggio di arcagia640 del 20/07/2019 alle 23:31:02Certo che già aver scelto un campeggio con quel nome non poteva essere di buon auspicio...
Lo scorso anno ero al camping la tortura a vignola a mare, anche io ho comprato il formaggio dallo zio con il furgone, e anche io venni avvicinato dal ragazzino in bici che mi porto dallo zio al furgone, comprai il formaggioe lo pagai parecchio, ma un pezzo lo mangiai li in campeggio e l'altro lo portai a casa, mah chissà se mi frego ' anche a me ? Io non l' ho mai pesato, pero posso dire che è davvero buono.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 31/07/2019 alle 13:37:13Magari te la regalavano....
Passato stamattina in spiaggia, ragazzo sui 20 anni, Il fratellino sui 15 anni si lavorsva un altro ombrellone. Mi sono rimaste un paio di forme di formaggio in furgone, la vuole una? No grazie. ah, va bene. Buona giornata!
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 01/08/2019 alle 14:37:22Ahahahah
Azz! Non ci avevo pensato. Vediamo se ripassa oggi, magari una gliela prendo pure io allora
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/07/2019 alle 17:08:10Salute a tutti,non è mia intenzione polemizzare,però poco fa leggendo la nuova sardegna online sono incappato in questo articolo.
Sardegna, AA Vignola mare (solo per individuare la zona - la struttura merita e la sua valutazione non tiene conto di quanto accaduto), tra Santa Teresa di Gallura e Castelsardo. Ora di pranzo Mi si avvicina un giovane ragazzoproponendomi formaggio pecorino da acquistare. Mi accompagna subito fuori dall'area di sosta dove c'è suo zio e un altro giovane. Me lo fa assaggiare e, vedendo la mia soddisfazione dipinta sulla faccia con estrema rapidità dei gesti e affogandomi in uno tsunami di parole e lacrime, taglia mezza forma suddividendola in 2 quarti, mette sotto vuoto i 2 pezzi, li pesa sulla Sua bilancia, fanno 3,5 kg (circa). Mi mette in mano il sacchetto. Pago, il prezzo al chilo non è poco ma il prodotto è veramente buono e a me va bene così. Torno in camper. Solo per curiosità peso i 2 quarti di pecorino: la somma fanno 2,5 chili. Così cambia anche decisamente il prezzo. Bene Mi ha fregato Bravo lo zio, fesso io. Maledetto il vizio di dar fiducia alle persone, così la prossima volta imparo Doveste capitare da quelle parti e dovesse ricapitare il giovane che vi porta dallo zio, perchè il giovane non sa gnente e sa e fa tutto lo zio, state all'OCCHIO. Particolare Allo zio mancano falangina e falangetta del dito indice della mano destra. Buon formaggio a tutti PS Sardegna, splendida isola, splendidi posti, splendida gente. Ci torneremo ancora. A scanso di equivoci
http://www.lanuovasardegna.it/n...