In risposta al messaggio di 2assi del 15/05/2017 alle 23:01:49
Penso che siano maleducati. Spero vivamente che non siano gli stessi che criticano chi non saluta in fase di incrocio
Già, è quello che penso anch'io,un cenno di risposta sarebbe il minimo, anche per sapere se il parere che abbiamo dato è stato utile e anche per aprire un dialogo interessante , ultimamente mi è successo con qualcuno e si resta un po' perplessi.Grazie del tuo intervento.Ciao Paola.
In risposta al messaggio di masivo del 16/05/2017 alle 14:11:18
Siamo in tanti, siamo diversi, nessuno è obbligato a niente, un forum ha sempre e comunque una sua utilità, va preso così come è......non ci vedo niente di così grave. L' educazione è un concetto molto personale, magarichi nota un certo tipo di maleducazione-irriconoscenza poi ha a sua volta altri tipi di carenze,....spesso sono sviste involontarie conseguenti alla freneticità della vita.... Comunque io me li segno e a questi non rispondo più, oppure vado di risposte sarcastiche....... IvoDove c''è troppa gente Io non ci sono.
......concordo in pieno con il tuo pensiero.
Giorgio
In risposta al messaggio di Kurt del 16/05/2017 alle 18:51:54
Io non comprendo questa richiesta poi dibattuta in passato, con stessi esiti insomma se ti ringraziano bene.. se non lo fanno.. passi pure.. Non credo sia la stessa cosa di persona. qui il rapporto in maggioranza è tra tastiere. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Anche leggere e/o intervenire è facoltativo
Giorgio
In risposta al messaggio di giorgioste del 16/05/2017 alle 19:01:20
Anche leggere e/o intervenire è facoltativo Se si togliessero gli argomenti e/o i commenti ripetuti, il forum sarebbe molto più statico meno coinvolgente Ciao Giorgio
Grazie a tutti per essere intervenuti,ho fatto questo quesito perché di recente ho visto che qualcuno senza neppure spiegare bene che tipo di viaggio vuole fare ,butta li delle domande del tipo : vorrei un campeggio con tutti i confort servizi animazione piscine ecc ecc.magari in un posto dove queste cose non esistono e poi quando cerchi di spiegarglielo,nessuna risposta, silenzio assoluto!Non capisco queste persone.Pazienza.Ciao a tutti.
In risposta al messaggio di Luca1969 del 18/05/2017 alle 16:39:14
Salve sono Luca da pochissimo proprietario di un camper.... e attualmente sempre in cerca di consigli.... vorrei rispondere....dicendo : e che ne pensate....di chi non dà consigli????? ho due topic aperti...e...nessuno mi risponde!!
e si Luca frequentando il forum capirai da solo perchè a volte non si allungano consigli pur conoscendone la medicina giusta e spesso è più risolutivo chiedere privatamente
In risposta al messaggio di Luca1969 del 18/05/2017 alle 16:39:14
Salve sono Luca da pochissimo proprietario di un camper.... e attualmente sempre in cerca di consigli.... vorrei rispondere....dicendo : e che ne pensate....di chi non dà consigli????? ho due topic aperti...e...nessuno mi risponde!!
Ogni tanto torna fuori questo argomento, ma in questo caso Luca mette in luce il problema opposto: cosa ne pensiamo di chi non risponde?
In risposta al messaggio di masivo del 20/05/2017 alle 15:55:09
A dirla tutta sul rispondere:....conosco persone che, sul forum, non rispondono a coloro che non sanno fare le domande... (errate, ma sopratutto incomplete di dati necessari, e altro ancora.)... l' esperienza nel tempo, hafatto capire che chi non sa fare le domande, non sa nemmeno capire le risposte..........perciò tempo perso inutilmente..... IvoDove c''è troppa gente Io non ci sono.
la Tua è una saggia conclusione ma...