In risposta al messaggio di Motore 71 del 27/05/2017 alle 18:17:34
ultimamente ho notato che gli utenti del forum Morodirho e Paolo61 non scrivono più o scrivono di rado sul forum mentre prima erano molto attivi. è vero che nessun utente è obbligato a rispondere sul forum o dare giustificazioni,ma volevo dire che senza il loro contributo, e non me ne vogliano gli altri utenti professionali, la sezione meccanica ha perso due colonne.
Concordo
In risposta al messaggio di Speedy3 del 30/05/2017 alle 11:36:57
Concordo, maaa..... anche il livello delle questioni...è discretamente sceso ! Molto spesso si fanno interventi, che vengono smentiti da altri...od addirittura snobbati o sottostimati, e persone ECCELLENTI come Moreno oPaolo, forse, non hanno più molto verve nell'intervenire. Personalmente, da un certo tempo evito persino di leggere certi post, già intuendone il senso, e la piega che prenderanno, avendo già capito quale è lo standar delle risposte. Non esistono domande o risposte di serie B, o C, ma quando una domanda PRETENDE di ricevere una determinata risposta...è difficile, quando ad una risposta, data con cognizioni di causa..., si ottengono interventi di...Altri del tono di Non è vero... oppure A me è stato detto... , francamente, non invoglia ad approfondire o proseguire nelle risposte Parere Personale Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
E perché?
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2017 alle 13:36:27
E perché? Accidenti ma che fate tutti i preziosi adesso? Io do per scontato che se uno scrive che ha un problema lo fa perché vuole risolverlo, e, se so la risposta oppure ho sentito dire qualcosa, daró il mio contributo, poco mi importa se ci sará chi avrá voglia di aizzare la rissa, il mio obiettivo rimane aiutare l'amico in difficoltá
Non credo sia questione di..."preziosità", o meno,
In risposta al messaggio di Speedy3 del 30/05/2017 alle 13:51:02
Non credo sia questione di...preziosità, o meno, ma se Tu dai un consiglio, perchè hai padronanza di quello che dici, lo conosci bene, e qualcuno Ti dice che NON è così perchè a lui hanno detto....Tu cosa pensi ? A meviene da pensare che...vanno bene i suoi consigli, i miei...me li tengo per me ! Se mi chiedi info su un lavoro impegnativo e difficile, dai magari dimostrazione di non avere tutta sta dimestichezza e padronanza, ma poi mi spieghi...come và fatto il lavoro perchè a te hanno detto...o Tu hai visto o.... Non sono io che devo intervenire su un telaio, su delle sospensioni, su una pompa di iniezione, su un Common Rail ecc ecc Semplicemente, e non parlo in vece di nessuno, riduco i miei interventi, magari fino a farli sparire...non servono, ci sono molti più titolati.... Tanto poi, di quanto gonfiare le gomme...ne siamo espertissimi, di sospensioni e telai...pure, non parliamo di freni, motore, frizioni ecc ecc Io, molte volte non leggo neppure i post, ripeto, già dal titolo, o dall'autore, so cosa mi posso aspettare e di come potrei portare il mio contributo...evito a monte, quindi A proposito...ma il frigo nei traghetti si può tenere acceso ? anche se ho le gomme di 12 anni gonfiate ad azoto ? Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Quote:
In risposta al messaggio di Roberto66 del 30/05/2017 alle 13:34:26
la mancanza del primo citato genera anche molti litigi in meno e di questo non se ne sente la mancanza... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Concordo in pieno.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 30/05/2017 alle 13:51:02
Non credo sia questione di...preziosità, o meno, ma se Tu dai un consiglio, perchè hai padronanza di quello che dici, lo conosci bene, e qualcuno Ti dice che NON è così perchè a lui hanno detto....Tu cosa pensi ? A meviene da pensare che...vanno bene i suoi consigli, i miei...me li tengo per me ! Se mi chiedi info su un lavoro impegnativo e difficile, dai magari dimostrazione di non avere tutta sta dimestichezza e padronanza, ma poi mi spieghi...come và fatto il lavoro perchè a te hanno detto...o Tu hai visto o.... Non sono io che devo intervenire su un telaio, su delle sospensioni, su una pompa di iniezione, su un Common Rail ecc ecc Semplicemente, e non parlo in vece di nessuno, riduco i miei interventi, magari fino a farli sparire...non servono, ci sono molti più titolati.... Tanto poi, di quanto gonfiare le gomme...ne siamo espertissimi, di sospensioni e telai...pure, non parliamo di freni, motore, frizioni ecc ecc Io, molte volte non leggo neppure i post, ripeto, già dal titolo, o dall'autore, so cosa mi posso aspettare e di come potrei portare il mio contributo...evito a monte, quindi A proposito...ma il frigo nei traghetti si può tenere acceso ? anche se ho le gomme di 12 anni gonfiate ad azoto ? Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Gianfranco non mollare la spugna , sai/sappiamo come gira su col ma non farci caso e bevici sopra , quando si tratta di interessanti e serie discussioni che ti riguardano la tua presenza è fondamentale
In risposta al messaggio di Roberto66 del 30/05/2017 alle 13:34:26
la mancanza del primo citato genera anche molti litigi in meno e di questo non se ne sente la mancanza... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ti straquotoooo
In risposta al messaggio di morodirho del 02/06/2017 alle 16:35:09
DUE MESI SENZA pc,Due mesi di mare( in Calabria ,jackrussel) , ho mantenuto solo contatti telefonici ,con persone interessate , ora sono tornato, in formissima, ps mare splendido, temperature sempre dai 20 ai 27 gradi, solodue giorni di pioggia, spiagge deserte, pesce freschissimo ( acquistato da un vicino di casa pescatore, ancora vivo), pecorino preso dal pecoraio( e da chi ,se no) vino di Ciro' rigorosamente ''fatto coi piedi,, e non mi curo di quelli che non mi sopportano, visto che la cosa è reciproca mala tempora currunt, sed peiora parantur
Si ma adesso la aiuola ha l'erba alta 😀😀😀😀
In risposta al messaggio di morodirho del 02/06/2017 alle 16:35:09
DUE MESI SENZA pc,Due mesi di mare( in Calabria ,jackrussel) , ho mantenuto solo contatti telefonici ,con persone interessate , ora sono tornato, in formissima, ps mare splendido, temperature sempre dai 20 ai 27 gradi, solodue giorni di pioggia, spiagge deserte, pesce freschissimo ( acquistato da un vicino di casa pescatore, ancora vivo), pecorino preso dal pecoraio( e da chi ,se no) vino di Ciro' rigorosamente ''fatto coi piedi,, e non mi curo di quelli che non mi sopportano, visto che la cosa è reciproca mala tempora currunt, sed peiora parantur
Bentornato, iniziavamo a stare in pensiero. Complimenti per la vacanza.
In risposta al messaggio di Federthago del 02/06/2017 alle 18:57:41
Bentornato, iniziavamo a stare in pensiero. Complimenti per la vacanza. Federico
In risposta al messaggio di Grinza del 02/06/2017 alle 17:26:28
Si ma adesso la aiuola ha l'erba alta 😀😀😀😀
ho provveduto subito ad una rasatina , tutto bene
In risposta al messaggio di Motore 71 del 02/06/2017 alle 19:58:27
Eh si....ci mancava Proprio...Moreno!