In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 08:27:26E' sempre peggio ! Non bastano le parti di ricambio, anche del motore. Per le bombole di gas la platea dei possibili acquirenti aggratis è purtroppo molto ampia
Buongiorno ieri in un parcheggio in fiera a Vicenza pagamento non custodito mi hanno rubato le bombole del gas e tagliato la canna del duo control.Che dire vabbè che è arrivato il freddo o è che siamo in un possibile lokdown e allora si stanno organizzando?.State attenti .saluti mauro mauro630
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 10:20:49Mauro non sei il primo e non sarai l’ultimo, purtroppo oggi a parte i Rambo che a me non succede perché io...
Nota bene che lo avevo parcheggiato vicino ad un ristorante in vista e libero attorno dalle 10.30 alle 14. Non oso pensare lasciarlo con il buio.ormai se posso solo posti custoditi.Per me e la seconda volta conteggiando il tutto avrei fatto fatto almeno un mese in campeggio.saluti mauro
In risposta al messaggio di Barbefleurie del 18/10/2020 alle 17:33:26
L’estate del 2003 ricoverai la più piccola dei miei tre figli all’ospedale di Olbia per dolori addominali e febbre alta. Divise la camera con un bimbetto che era caduto lo stesso giorno in mare, dal molo, e non avevaripreso conoscenza. Allora l’Ospedale non forniva asciugamani, posate ed altro e noi, che eravamo in camper le mettemmo a disposizione della mamma di quel bimbo, che capiva poco l’italiano e non aveva avuto modo di attrezzarsi. Credo fossero Sinti. Restammo quasi una settimana, alternandoci con mia moglie, che faceva le notti ed io che facevo il giorno. Alternandoci ed aiutandoci anche coi genitori del ragazzino del letto vicino. Il bimbetto riprese conoscenza e migliorò abbastanza rapidamente. A Silvia esclusero l’appendicite, passò la febbre, ma non i dolori. Ovviamente i due bimbi giocavano insieme, ed insieme ad altri due bimbi sardi. Ogni sera un’anziana portava un fiore a mia moglie. La domenica, alla vista parenti comparve un gruppo di uomini, le donne uscirono, uscì anche mia moglie e poi anche io, uno di loro, molto vecchio, con gli occhi chiarissimi ed suo modo elegante, mi guardò con approvazione. Silvia mi raccontò che aveva dato al bimbo tanti regali, agli altri uomini dei soldi, e quando tornai trovai sul comodino dei dolci. Ripartimmo da Olbia dopo che ottenni ai medici la somministrazione del Buscopan: nel giro di 2 giorni stette subito meglio e firmai per farla uscire. Ai semafori gruppi di nomadi offrivano fiori, a noi non li proposero e fecero dei sorrisi che ancora ricordo.
In risposta al messaggio di ezio59 del 18/10/2020 alle 18:09:58
Un giorno ho preso una denuncia dal figlio di una donna anziana che viveva sola alla quale due gentili ragazze avevano portato via 140.000€. il giorno dopo nel campo rom di Udine c'è stata una grande festa ed erano tutti felici e contenti. Ma questa è un altra storia.
In risposta al messaggio di ecostar del 18/10/2020 alle 18:54:34Che dirti, che sono soddisfatto della mia ingenuità e della mia fortuna.
la classica situazione dell'innocente in galera e colpevole in totale libertà , non ti dico quanta roba quelle inutili persone solo capaci di rubare e farsi mantenere mi hanno rubato sotto casa partendo dalle biciclette mario
In risposta al messaggio di Barbefleurie del 18/10/2020 alle 20:27:29
Che dirti, che sono soddisfatto della mia ingenuità e della mia fortuna. Quando, sempre una ventina di anni fa, mi rubarono la bicicletta pieghevole della mia infanzia, che usavo per il camper e che avevo parcheggiatonel giardino di casa, diedi per certo che fossero stati i giostrai in quei giorni in paese. Non era però così. il colpevole sembra che fosse un camperista mio coetaneo, di un paese vicino. Aveva il vizio di attendere l'arrivo del luna park per togliersi qualche sfizio. I carabineri lo curavano ed il suo camioncino è stato visto davanti a casa mia. Ho imparato a diffidare dei pregiudizi, ed anche a non considerare con sospetto tutti coloro che portano il cognome del tizio di cui sopra, di cui conosco tutta la famiglia, e col quale ho giocato da ragazzo, né ho cambiato in peggio il giudizio su tutti quelli del suo paese, dove ho abitato anch'io per qualche anno. Qualche mese fa, davanti al Basko, verso l'ora di chiusura c'erano personaggi che non mi convincevano, mica ho pensato che tutti gli abitanti di Castel San Giovanni fossero come quelli che hanno attirato la mia attenzione. Ne conosco e ne apprezzo alcuni da sempre, credo anche tu. PS: La bici non l'ho ritrovata.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 08:27:26Mi spiace per il furto.
Buongiorno ieri in un parcheggio in fiera a Vicenza pagamento non custodito mi hanno rubato le bombole del gas e tagliato la canna del duo control.Che dire vabbè che è arrivato il freddo o è che siamo in un possibile lokdown e allora si stanno organizzando?.State attenti .saluti mauro mauro630
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/10/2020 alle 08:27:26Mi dispiace per l'accaduto
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 19/10/2020 alle 11:23:22Capisco che intendi,non ci sentiamo tutelati,stiamo sempre di più arrivando a pensare che il "fai da te"...
Allarme o no entrano lo stesso ( vedi casa mia) con la 380 se ne potrebbe riparlare ma mi fermo qui! Diciamo che una volta ero più tranquillo o sono stato sfortunato m'ha! Saluti mauro