quote:Originally posted by Lucus> Ciao collega camperista. Io personalmente non lo compro, primo perchè mi farei troppi problemi per usarlo ho troppo rispetto per gli altri e poi mi piace scambiare quattro chiacchere la sera fuori dal camper e non vogli farmi fare osservazione e secondo vedo che ottengo li stessi risultati con un pannello solare. L' ultima volta nonostante esser arrivato prima di lui alla seconda lamentela(passata la mezzanotte) mi sono sentito dire: insomma se ti disturbiamo spostati!!!. Certo che ha avuto un bel coraggio non trovate?
ma se voi lo aveste, fareste come loro??acceso fino a mezzanotte??? >
quote:Originally posted by marlin> Per fortuna, almeno quelli fissi, hanno il tappo sotto chiave!
una bustina di zucchero e torna la pace [:D] >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> basta un turacciolo nello scarico........[:D][:D][:D][:D] Ciao professo' non è il tuo caso, sono sicuro che lo usi con criterio. @davidone, se proprio disturba SEMPRE si possono chiamare i vigili, decade l'art 185 cds byby roberto
quote:Originally posted by marlin> Per fortuna, almeno quelli fissi, hanno il tappo sotto chiave!
una bustina di zucchero e torna la pace [:D] >
>
quote:Originally posted by roblungh> Se non hanno fatto come me che ho un lungo tubo di scarico con molte aperture... sai che botto!!! per poi avere il generatore pure smarmittato! Rimedio peggiore del male!
basta un turacciolo nello scarico........[:D][:D][:D][:D] >
quote: Ciao professo' non è il tuo caso, sono sicuro che lo usi con criterio. >> Io si e di solito cerco di stare lontano da altri, ma, è anche vero che molti non sanno cosa sia il vivere in comune!!!
quote: @davidone, se proprio disturba SEMPRE si possono chiamare i vigili, decade l'art 185 cds byby roberto >> Andrebbe fatto!
quote:Originally posted by gio 60> In effetti parla di "deflussi" e sulla cosa avevamo innescato tempo addietro se era consentito tenere accesi stufa e frigorifero a gas sottolineando la differenza tra deflusso ed effluvio. Art. 185, comma 2: La sosta delle autocaravan, dove consentita, sulla sede stradale non costituisce campeggio, attendamento e simili se l'autoveicolo non poggia sul suolo salvo che con le ruote, non emette deflussi propri, salvo quelli del propulsore meccanico, e non occupa comunque la sede stradale in misura eccedente l'ingombro proprio dell'autoveicolo medesimo. Ciao
Per favore, scusate l'ignoranza, ma spiegatemi con quale motivazione si può chiamare il vigile per l'articolo 185, l'ho letto, ma non parla di rumori. Giovanna >
quote:Originally posted by Roberto66> No !!!!ho provato una volta a contattarli in una località turistica , mi hanno risposto che fanno già molto negli orari diurni e alla sera non possono certo occuparsi dei nostri problemi. In sintesi :non gliene frega niente!!!!![:0]
ma secondo voi i vigili a mezzanotte arrivano ? >
quote:Originally posted by emiliano> No nn sei il solo a pensarla così Emiliano, anche io la penso come te......!!!!! Non tanto per il generatore SI o per il generatore NO, ognuno deve essere libero o meno di averlo (io per il mio modo di vivere il camper, avendo messo doppia batteria, scambiatore ed un pannello solare, ne faccio tranquillamente a meno)....bensì per il modo indiscriminato di usarlo, che molti hanno. Anche io mi sono trovato in una AA con un camper vicino col generatore acceso fino quasi a mezzanotte e devo dirti che la cosa da fastidio e anche molto!!!!![:(][:(!] id="size2">id="purple">
Ciao a tutti. La settimana scorsa sono rientrato da uno dei miei we fuori porta e come al solito nell'area di sosta mi è capitato il classico IDIOTA col generatore di corrente attaccato fino alle 24,00. Io dico a parte che sembra che questi li attiro tutti io ogni volta che esco, ma possibile che rompeva solo mè? io penso che se non dormivamo noi non dormivano neppure gli altri o no?. Poi premetto non sono molto pratico, pero è sette anni che sono camperista, ma uno quanta roba deve tenere attaccata sul camper per aver bisogno di un motopicco del genere e sopratutto per quante ore!!!! Scusate il mio sfogo ma ultimamente molto spesso mi accorgo che la gente non sa più cosa vuol dire fare e vivere camperista ciao a tutti. >