quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/07/2010 15:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cio' che ho scritto "non piazzarti" presuppone che io sia gia li' ad ogni modo mi e' purtroppo capitato di posizionarmi e di scoprire troppo tardi che il mio compagno di banco aveva il generatore. un bell' adesivo "generatore a bordo" sarebbe utile in molti casi.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/07/2010 09:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robi, non male l'idea, magari prenderne uno di quelli antiquati super rumorosi che vendono a 90 €, magari pure usato, da lasciare in bella vista fuori dal camper! Poi avrebbe anche un duplice scopo, se qualcuno attacca il generatore vicino a noi, gli piazziamo la "bombetta" vicina vicina così vediamo cosa ne pensano![:D] Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 20/07/2010 11:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ magueid="red"> niente dall'esterno faceva presupporre la presenza di condizionatori @ mauringid="red"> sul sacrosanto diritto ad utilizzarlo nutro qualche dubbio; anche la televisione ho diritto ad utilizzarla (a casa, perchè in camper nemmeno ce l'abbiamo) però non mi sogno di tenerla a 100 dB alle 2 di notte, e durante il giorno comunque la tengo a volume accettabile, anche perchè è mia abitudine pormi il problema se infastidisco qualcuno o meno, insomma a ribaltare la situazione proprio per quanto sopra convengo tutta via con te sulle megatavolate etc etc (l'ho scritto anche sopra) @ tutti penso sempre di più che è meglio dormire dove ci garba finchè si può e poi evitare le AA e entrare in un camping, dove comportamenti scorretti vengono fatti notare e stoppati in partenza; chiaramente non tutti i camping sono così pronti e seri, però generalmente se si segnala qualcosa al gestore questo interviene saluti [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 20/07/2010 13:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) @ mauring sul sacrosanto diritto ad utilizzarlo nutro qualche dubbio; anche la televisione ho diritto ad utilizzarla (a casa, perchè in camper nemmeno ce l'abbiamo) però non mi sogno di tenerla a 100 dB alle 2 di notte, e durante il giorno comunque la tengo a volume accettabile, anche perchè è mia abitudine pormi il problema se infastidisco qualcuno o meno, insomma a ribaltare la situazione >> Infatti ho anche scritto: "Si puo' solo pretendere un po' di buon senso in caso di uso vicino ad altri camper, e cioe' che sia un generatore 4 tempi silenziato e ben carburato, che si usi in orari decenti e per tempi non prolungati." Cioe' a dire che bisognerebbe pure saper sopportare qualche minimo fastidio dato dagli altri equipaggi, poiche' parcheggiare in un posto pubblico non vuol dire avere la sovranita' sugli spazi attigui nel raggio di 50 metri. E se si parcheggia uno con la macchina con l'autoradio accesa ? E se uno passeggia vicino al camper fumando il sigaro ? E quando parcheggiate vicino ad una chiesa ? Chiedete al parroco di non suonare le campane ? [:D] Suvvia, magari un vicino col generatore puo' essere anche utile, chiedendogli di poterci attaccare quando lo accende per lui. Io qualche volta in inverno ho "offerto" la corrente gratis al mio vicino, che mi ha ringraziato. [;)]
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 20/07/2010 16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè ma vuoi mettere bere il caffè espresso quando la plebe beve il caffè con la moka?! Oppure asciugarsi i capelli col fon (magari in piena estete). Dai non c'è paragone. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/07/2010 16:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scordato i manicaretti preparati al microonde che non ti fanno stare ore ai fornelli e ti regalano arrosto lasagne al forno e porceddu meglio che a casa! Vuoi mettere...[:D]id="Verdana">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/07/2010 18:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robi, tu sai che mi piace mangiare (e bere) bene, mi hai mai visto usare il microonde in camper? Caso mai una griglia a gas per due fiorentine come si deve![:p] Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 20/07/2010 14:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non far finta di non capire nè [:D][:D][:D] ti riporto quanto scritto sopra proprio per quanto sopra convengo tutta via con te sulle megatavolate etc etc (l'ho scritto anche sopra) riguardo le campane, sono persino piacevoli nei paesini di montagna sai quelli piccoli piccoli con un piccolo piccolo parcheggio e senza grosse e chiassose AA [8)] cordialmente [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/07/2010 18:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pallosa favolina del benemerito paladino del tutto contro tutti stà oramai condizionando le menti deboli del popolo camperista...vieni tacciato come disturbatore anche quando le condizioni lo permettono...vedi distanza adeguata..orario consono...discrezione dell'utilizzatore ecc. ecc. Se sono seduto su una sedia in una AA e vicino parcheggia un camper da dove nessuno scende ma dallinterno manovra la parabola e sempre dallinterno fa partire il generatore ( per la veritá non troppo rumoroso ma fastidioso ) apre la finestra per farti sentire la diretta di F1 mentre stai leggendo un libro in santa pace quello non é la persona che hai descritto tu ma forse era quello con la mente debole. Senza polemica ma solo il mio contributo. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/07/2010 10:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] ...io vivo di pane a F1 .. .... così come voi comuni vivete di quell' immondo sport danaroso e sperperone di violenza e morte che è il [?][?][?]...credo si chiami calcio...