Inserito il 08/09/2010 alle: 12:17:13
sono sempre più convinta che ci vuole un mondo fatto di telecamere, di riprese continue, di monitoraggio, di schedatura di non libertà.
Altro che Minority report, più continueremo ad eseere incivili, più libertà perderemo, ma è inevitabile.
a Montecarlo ad esempio già succede...sono certa che il super industriale, o calciatore, il potente, poi la fa franca cmq...ma anche solo per la scocciatura di dover poi corrompere...magari prima di fare minchi@te, ci si pensa prima!
le persone orribili restano tali, ma amagari la tizia inglese mi pare che che ha gettato il gatto nella spazzatura, se sapeva di essere ripresa, forse no lo faceva...ovvio poi che magari se la prendeva con un bambino o con il cane della vicina...poveri noi, sta gente va rinchiusa![V]Però tanti ladri e ladruncoli, badanbti violente, maestre schizzate,nonchè gente che fa omissione di soccorso, vengono presi spesso solo grazie a telecamere...sperare che l'essere umano abbia cervello ed intelligenza per capire cosa è giusto e cosa no, o abbia un briciolo di civiltà,e rispetto, LEVATEVELO DALLA MENTE!
Ormai c'è poco da fare, dobbiamo tutelarci continuamente da chi ci circonda, dubitando, controllando e se possibile registrando o fotografando...solo così gentaglia simile, la smette di passarla liscia!
Manco più la coscienza se fa un gesto brutto di autodenunciarsi o pentirsi, ecc, che S.ch-i_fo[V]
Mory