quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 15/12/2010 09:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia Lancia Lybra 1800 si è fatta 170000 km dei 210000 finora fatti con gomme ,tutte, Hankook,4 treni complessivi,e a differenza delle Pirelli montate in origine,posso affermare il giudizio molto buono,come confort e durata.Mi pare quindi di averle provate abbastanza per giudicarle.Ciao
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 14/12/2010 23:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno anche coreane,ma sulla gomma c'è scritto "made in china".Ciao
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 16/12/2010 09:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che alcuni anni fa fui colto di sorpresa dz una improvvisa nevicata di inizio novembre, la sera, primz dell'ordinario cambio stagionale. Ero al chiuso e non sapevo che accadeva fuori. Tornare a casa fu un'odissea. Di inverno non si puo` mai sapere quale é il giorno buonl, bisoga essere sempre pronti.
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 26/12/2010 16:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su internet quel modello e misura lo trovi anche a 48 euro, spedizione compresa... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/12/2010 18:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Trieste piove e nevica e le temperature vanno spesso sotto i 5° Nonostante questo nnon ho mai montato le gomme termiche e anche se sono convinto che, nelle giuste stagioni, siano migliori di quelle "normali" non credo che obbligare le persone a montarle sia la soluzione. Io penso che basterebbe che la gente sappia guidare ( con esami detti tali e non con quella farsa che fanno qui in italia) e che sia cosciente dei propri limiti. Personalmente quando abbiamo brutto tempo a me piace prendere il mio furgoncino di 20 anni e andarmi a divertire sulla neve, rigorosamente con catene,