http://milano.repubblica.it/cro...
Ciao Alessandroquote:Risposta al messaggio di temple inserito in data 20/10/2010 16:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se venisse fatto rispettare non si dovrebbero avere mai piu^ notiziari di onda verde, isoradio """coda di kmxx causa neve""" sinceramente la causa erano gli automobilisti incivili e mi autocensuro...xzk$%£*-?...=/&%$£"| la legge e l^obbligo c^era anche prima la famosa tabella con ruota catenata su sfondo blu ma...non veniva fatta ne osservare-ne rispettare
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/10/2010 21:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, quindi se ci sono le Vanco Camper Winter...ci dovrebbero essere anche le Michelin Agilis Camping Winter?? Giusto?[:)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/10/2010 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me non risultano mich camping winter ""Michelin Agilis Alpin""con M+S ed ovviamente il cristallo-fiocco-neve nella versione "invernale non esiste Camping cosi pure per le Continental catalogo listino n844 1settembre2010 (per il mercato Italiano) con denominazione VancoCamper solo tre misure pag.31 "trasporto leggero estivo" pag. succesiva tras.legg. invernale VancoWinter2 con cristallo-fiocco-neve nessuna Camper -(per Mercato Italiano)
quote:Risposta al messaggio di salito: e se venisse fatto rispettare non si dovrebbero avere mai piu^ notiziari di onda verde, isoradio """coda di kmxx causa neve""" sinceramente la causa erano gli automobilisti incivili e mi autocensuro...xzk$%£*-?...=/&%$£"| la legge e l^obbligo c^era anche prima la famosa tabella con ruota catenata su sfondo blu ma...non veniva fatta ne osservare-ne rispettare>> Pensi che in caso di nevicate, anche con le catene a bordo, non succeda ugualmente c@asino? Ho ancora in mente le scene che ho visto in occasione dell'ultima nevicata: veder montare le catene a certa gente era meglio delle comiche in TV...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/10/2010 19:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie![:D]
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 19/10/2010 13:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi un gommista ci ha proposto Fireston. Come le giudicate? Sono buone? Grazie Bea
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 21/10/2010 21:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bea, che dire... è una questione economica, io monterò le Matador (continental), a detta del gommista sono un ottimo compromesso costo/qualità. Le Fireston dovrebbero essere meglio delle Matador, io personalmente tengo in considerazione il fatto che in inverno faccio meno Km rispetto ad altri periodi dell'anno, senza per questo rinunciare alla sicurezza. By Vasco
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 27/10/2010 11:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 26/10/2010 10:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vasco! Anche noi non facciamo solitamente molti km in inverno e sino ad ora ce la siamo sempre cavata anche senza aver dovuto montare le catene. Volevamo una sicurezza in più quindi le abbiamo montate. Speriamo bene! Ciao Bea