quote:Originally posted by gli indecisi> ok passa il futo dello stendino passa il furto dei vari tappi ma la foto no ........ e voi lo avete beccato?avete sequestrato le foto?
A noi al Camping Paris Est ci hanno rubato il granchietto per stendere le mutande e il tappo del serbatoio acqua, senza partlare di quello che è successo alla mia figlia di 12 anni nelle docce(foto con cellulare da un buco laterale della griglia di scolo dell'acqua. Difficile che mi rivedano[:(!] >
quote:Originally posted by Rapaki> ...che organizzazione.... ...quando si dice "raccolta porta a porta".id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D] non te la prendere, Francè, purtroppo sta diventando un posto pieno di....italiani. [:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
IN GRECIA sabato ci hanno fatto il piacere di portarsi via l'ombrellone della motta.[}:)][}:)] lo dovevamo buttare poiche il giorno prima il vento aveva rotto due stecche. lo avevo appoggiato vicino al camper[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by videodue> bisognerebbe quando si becca qualcuno fargli fare una bella figuraccia cosi la volta dopo ci pensano 2 volte prima di fare gli accattoni[xx(]
Dal nick si capisce il mio lavoro (cameraman) .......quando li beccai mi dissero che stavano scherzando. >
quote:Originally posted by gass>io mi auguro di non beccare mai nessuno rubare ,se succederà sara proprio POVERINO[}:)]
quote:Originally posted by videodue> bisognerebbe quando si becca qualcuno fargli fare una bella figuraccia cosi la volta dopo ci pensano 2 volte prima di fare gli accattoni[xx(]
Dal nick si capisce il mio lavoro (cameraman) .......quando li beccai mi dissero che stavano scherzando. >
>