quote:Originally posted by viking1> Non si può tenere il posto non lo sai? Questo comunque non giustifica l'accaduto...se non altro eri nel posto giusto per ricomprarle...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
fresco fresco in fiera a rimini messo zeppe per occupare il posto al ritorno il posto era libero ma zeppe fregate.(20.00 € in fiera) che dire (poveracci[}:)][}:)][}:)][}:)]) ciao e buoni km a quasi tutti mario >
quote:Originally posted by gass>id="size1"> Siamo tanti nel mondo, forse troppi!
vorrei ringraziare quel poveraccio magari con un camper da 40/50 mila eurozzi che tra sabato e domenica 26/27luglio in un campeggio della toscana zona mare mi ha rubato il coperchio dello scarico del boiler grazie POVERACCIO se hai bisogno fammelo sapere che ti pago anche una rata del maxi finanziamento .............COME SIAMO CADUTI IN BASSO[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
quote:Originally posted by viking1> REgolamento è non si può tenere un posto occupato almenochè non sei in un campeggio allora hai piazzola assegnata. Come quando si arriva con l'auto in un parcheggio e il marito fa scendere la moglie che fisicamente le tiene il posto! E' vietato!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
perche tenere il posto occupato e' vietato? tu che fai se uno ti dice guarda che il posto e' occupato tu ti ci infili lo stesso? ciao e buoni km mario >
quote:Originally posted by viking1> Il buon senso è un altra cosa...logico che se uno va a scaricare è un altra cosa che discorsi..il ladro è è resta un morto di fame o un pezzo di...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
io ho chiesto agli addetti all'entrata se era possibile tenere occupato il posto visto che dovevo uscire mi e' stato risposto positivamente,ma cio' non toglio che non mi si debbano asportare i cunei.percio' rimane un poveraccio.e non mi venite a dire che non avete mai tenuto occupato un posto.se no non potete nemmeno scaricare buoni km mario >
quote:Originally posted by 070669> SI SIAMO MESSI MALE!!! PURTROPPO[V][V][V]
Ieri pomeriggio, parcheggio "METRO CASH AND CARRY" di S.Donato Milanese ... mi hanno fregato i 4 tappini dei pneumatici. Mi auguro fossero ragazzini annoiati, perchè altrimenti vulo dire che siamo messi moooolto male!!! Maurizio[xx(] >
quote:Originally posted by gass> in rimessaggio (credo) mi hanno rubato la scritta "130jtd". ciao che tristezza...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]novità?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Corrado B> spero che gli cada tutto sui piedi,scivoli e ci strisci la lingua
Anche piu in basso c'è chi ruba le cassette della ****@ piene[xx(][xx(][xx(] Un saluto Corrado >