quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 01/06/2010 10:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Và bene questo è un'altro problema che comunque credo sia risolvibile con un tappo che tiene...il troppo pieno di un serbatoio acque chiare che senso ha?Dovrebbe essere sigillato e non prevedere che possa essere aperto all'esterno se non attraverso il tappo di caricamento. Questo camper malandrino invece perdeva acqua dal sottotelaio pertanto indubbiamente dalle grigie.
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 02/06/2010 00:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo pieno?in autostrada corsia di sorpasso a velocità costante? Non credo proprio e comunque se pure fosse accendere il cervello e controllare quanto sia pieno il serbatoio delle grigie ogni tanto servirebbe..
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 03/06/2010 23:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, giusto ma di solito almeno sul mio è un forellino posto sull'attacco del tappo di carico.