quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/05/2010 20:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rob, ma che domande... Tu, per caso, eserciti sui pedali del tuo camper la stessa pressione alla stessa velocità di un pilota su un veicolo da competizione? A parte questo, guarda che le scarpe da guida hanno una suola molto sottile allo scopo di "comunicare" al meglio il comportamneto dell'auto al pilota... [:D]
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 31/05/2010 11:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è poco da fare gli spiritosi,hanno ragione... ...e se poi l'unghia del mignolino,dimenticata lunga x pigrizia si incastra con la moquette del tappetino?![:(!] ...o se un topo che ha fatto il nido x l'inverno dietro il cruscotto,si risveglia dal letargo durante un sorpasso in curva e ti azzanna l'alluce?![:(!][:(!] Ognuno scelga quelle che preferisce,ma è bene munirsi di scarpe robuste x guidare! Io ad esempio mi trovo ottimamente con queste...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 31/05/2010 13:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/06/2010 22:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao! Posto che ognuno guida come meglio preferisce,se posso darti un consiglio per i tuoi lunghi viaggi "Romagna-Salerno/ReggioCalabria",ovvero per quei viaggi "infiniti",perchè non guidi scalzo? Effettivamente il piede,dopo ore ed ore di guida,stando seduti e con il caldo,inevitabilmente si gonfia,ed è normale che sia così. Potrebbe giovarti appunto,eliminare qualsiasi calzatura,nel lungo periodo di guida in modo da dare respiro al piede. Chicco.
quote:Risposta al messaggio di bfchicco inserito in data 03/06/2010 23:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D].... c'è un problema ...se dò respiro ai miei piedi...ha detto il mio maggiore...tolgo respiro a LOROOOOO...[xx(][xx(][xx(][xx(]