quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/05/2010 21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio il conformismo che più mi infastidisce, lo hai riassunto in maniera egregia ;) La maestra si veste in tiro? Io di certo non l'ho chiesto, non la considero una forma di rispetto. Penso siamo tutti sufficientemente maturi per non fermarci all'apparenza, ma badare un pò di più la sostanza... comunque chiudo qui, non riesco a starvi dietro, anche se in short ho un sacco da fare ;)... Bye, Mauro
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/05/2010 10:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che un conto è l'ordine e la pulizia un conto la libertà di scegliere il vestito in funzione del proprio gusto e non nella necessità di conformarsi ad una situazione perchè tutti fanno così. Personalmente tengo la piazzola ordinata, non faccio accampamenti, non guido a torso nudo (mi da fastidio il contatto del sedile sulla pelle), in estate uso solo pantaloni corti ed infradito, etc, etc. Questo in ferie. Detto questo se vedo uno che guida senza maglietta o in mutande, non mi frega nulla è facile che manco me ne accorgo. Non penso a mancanze di rispetto, a cadute di stile e mille altri discorsi che ho sentito. Mi è completamente indifferente. Tutto qui. L'esempio del leoncavallo era solo una provocazione, per non fare il solito esempio del colloquio di lavoro in bermuda. Per esperienza so che certi ambienti sono molto + tolleranti che i soliti ambienti conformisti degli uffici (li conosco mooolto bene ;)) Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 25/05/2010 10:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hai ragione, ho unito due aspetti diversi però preciso che il mio era un discorso in generale non riferito a te in particolare. Comunque a renderci agli occhi degli altri turisti di serie B, quindi ostacolare la ns. presenza in luoghi di villeggiatura o ghettizzarci, concorrono molti fattori, alcuni più importanti (scarsa educazione di molti come testimoniato quotidianamente su COL) e altri secondari (abbigliamento "svaccato") ma che incidono ugualmente sull'immagine della categoria. Cosa importa a noi di quello che pensano gli altri? Bhè, quando gli altri sono amministratori comunali o residenti di località di villeggiatura a me importa perchè se siamo malvisti difficilmente vengono costruite aree decenti per accoglierci.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/05/2010 11:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo tra i fattori che incidono sulla voglia di accogliere i camper l'abbilgiamento pesa molto poco, in cima alla lista ci sono sopratutto gli interessi degli amministratori locali (e perchè no anche dei loro principali elettori). Non credo che se tutti i camperisti girassero in giacca avremmo più possibilità di essere accolti. Poi un discorso di principio: la circolazione sul territorio è libera, e non deve essere vincolata nè la portafoglio nè all'abbigliamento nè ad altro... Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/05/2010 12:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^][:D][:D][:D][:)][^][:D][:)][8D][:D][;)][:)][^][8D][:D][:)][8D][:D][:D][:)][8D][^][:X][:)][:D][:I][8D][^][;)][:D][:)][:I][:D][:)][^][:I][8D][:D][:)][^][:I][;)][:D][:)][:I]Ciao! ANTO15 [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 22/05/2010 09:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene a polemizzare. La prossima volta che ti capita una cosa del genere, digli alle forze dell'ordina di andare a vedere in giro cose molto più terribili delle tue mutande, ovvero i mostri in costume come mia suocera. Te la lascio immaginare....un serpente tipo vipera, con muso da maiale,inteliggenza da oca (chiedo scusa alle oche),sguardo da bubala,professoressa di satana per tutto ciò che riguarda la cattiveria, che indossa il costume e nessuno dice nulla..... hai fatto bene a polemizzare e continuare il viaggio in mutande.
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 25/05/2010 16:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però qui cosi, sull'altro post la vuoi mettere sulla griglia, mi sai che gli vuoi un bene dell'anima. By
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/05/2010 17:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha dato un idea per la prossima. Cordiali Saluti Mario