quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/09/2010 10:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ma perchè va sempre a finire sotto gli altri camper,ci andrà se il terreno non drena e se le pendenze portano verso gli altri camper .
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 09/09/2010 21:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come fai a sapere se il terreno drena[?] Poi alcune AA sono su asfalto, bisogna sempre valutare dove ci si trova, poi se non si da fastidio a nessuno e sei col costume...[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/09/2010 15:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa fossi senza[:D][:D][:D] cosi' lo ammetto darei fastidio[;)][:D] quindi dopo una rapida misurazione per vedere le pendenze un carotaggio per vedere se drena e un controllo del vento un potrebbe fare la doccia non saponata per un consumo massimo di litri 0,8 a patto che sia completamente vestito meglio se in smoking .[:D][:D][:D] Per le donne (solo quelle bone) rigorosamente nude e possono farla anche saponata permetto anche lo strusciamneto sul mio camper e non mi da fastidio se la pendenza porta l'acqua sotto il mio camper,prego astenersi cessi[;)][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/09/2010 19:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] ma va là va là[:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/09/2010 23:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 07/09/2010 12:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se tutti si comportano in quel modo sai che acquitrino le aree di sosta!>> Esattamente Ivanoid="blue">