quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 11/07/2010 01:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hanno o non hanno posto non so proprio dire nulla perché non è che io vada in campeggio. So solo che lo scorso anno, per accontentare mio figlio che aveva la fidanzatina a Senigallia, decisi di trascorrere 10 giorni in campeggio. Ebbene da Marina di Montemarciano fino a Marotta TUTTI avevano posto, ma all'atto della prenotazione appena sentivano che avevo un cane TUTTI hanno detto che ad agosto non accettano cani. Ovviamente, non andai in campeggio e, non potendo accontentare mio figlio, iniziai le mie vacanze all'estero con 10 giorni di anticipo. Quest'anno non so se potrò fare vacanze! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/07/2010 19:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yuma il tuo pensiero/paragone è scioccante! ci mancherebbe che non si lascia entrare una persona a fare la colazione al bar! e poi, ricordati che domani il barbone potresti essere tu!
http://www.villaggioledune.com/...
quote:Risposta al messaggio di pincopallino inserito in data 11/07/2010 09:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sappia io, nei ristoranti, negli autobus e in tutti i locali publici, si deve entrare vestiti in modo decoroso e non maleodoranti.. Almeno fino a qualche anno fa... ho guidato autobus del servizio urbano e a quei tempi i barboni non potevano entrare... Ne ho fatti scendere molti... Io BARBONE ? magari... cosi non pago + le tasse...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 11/07/2010 02:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si. Almeno in apparenza e siamo nel pieno di varie terapie. Davvero non sappiamo come evolve la situazione. I medici sono né ottimisti né pessimisti. Occorre sperare che il fisico di mia moglie corrisponda al tipo che risponde a queste terapie. Lo sapremo solo tra uno/due mesi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 11/07/2010 12:32:41 Vi lamentate tanto della libertà, ma un proprietario di camping avrà il diritto di decidere in casa propria! >> No. Non è casa "propria", ma un PUBBLICO ESERCIZIO. La differenza è abissale! Se vuole fare come gli pare allora il gestore trasformi il camping in club privato per soli soci smettendo di accettare "sconosciuti".
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/07/2010 12:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un campeggio non è un pubblico esercizio ma una impresa privata con delle regole modificabili dal propietario..e se volete cosi' ok oppure ti puo' dire cambia campeggio...comunque ripeto la colpa è SOLO di alcuni propietari di animali che pensano che a LORO tutto è dovuto...come poi in tutti i campi...camperisti compresi che con i loro comportamenti screditano tutta la categoria..e ci penalizzano sempre di piu'..
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 11/07/2010 14:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma conosco le leggi anche io. Un campeggio, pur impresa privata, è al pari di bar, ristoranti, alberghi un pubblico esercizio e alle regole dei pubblici esercizi deve sottostare! Purtroppo, in Italia, non esiste legge che obbliga i gestori di PUBBLICI ESERCIZI ad accogliere gli animali domestici. Spesso allontanano persino i DIVERSAMENTE ABILI. Queso fa la differenza tra Pese civile e Paese incivile. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/07/2010 14:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te' ma purtroppo non è cosi'...non so' se mi capisci?!ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/07/2010 12:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma ti potrei anche dire chi se ne importa[xx(] IO SONO ASSICURATAid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/07/2010 12:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace tantissimo purtroppo ci sono passata[:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">