quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 11/07/2010 12:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che razza di paragone è ? Ci fai o ci sei ?[:)]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 11/07/2010 14:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Descrizione semplicistica-fuori luogo e senza alcun fondamento... Insomma.. tanto per parlare...[;)]
quote:[i]Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/07/2010 15:53:39 Ci fai o ci sei ? >> Questa non è nel tuo stile e mi dispiace. Comunque il paragone regge benissimo, ditemi qual'è la differenza tra il portare a spasso un cane o un qualsiasi altro animale. Attenzione a come si risponde, perchè si potrebbe dire che gli amanti dei cani sono insofferenti nei confronti degli altri animali, quindi animalisti di comodo. Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 11/07/2010 16:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cane è un animale creato dall'uomo... il cane serve all'uomo molto + di una gallina o di una pecora... Il cane per certe persone è paragonato ad un figlio (è il mio caso...) Quale altro animale ha la sua intelligenza ?[^] Eppoi non è bello quel che è bello... è bello quello che piace...[;)]
quote:[i]Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/07/2010 16:16:10 Eppoi non è bello quel che è bello... è bello quello che piace...>> Questa è l'unica cosa che posso condividere. Per quanto riguarda l'intelligenza degli animali, ti consiglio questo film: "babe maialino coraggioso" Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 11/07/2010 16:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I films sono montati ad arte per venderli... Quello che fa il cane, un maiale non lo farà mai eppoi mai... 1° CANE DA SLITTA 2° DA SLAVINE 3? BAGNINO 4 POLIZZIOTTO 5° DA GUARDIA 6° DA COMPAGNIA 7° PASTORIZIA 8° IL + IMPORTANTE E' GUIDARE I CIECHI... Dove lo trovi un animale che sappia fare almeno 2 cose che fa il cane ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/07/2010 16:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In cina serve all'uomo come una gallina o una pecora da noi...insomma non perdetevi in discorsi e affermazioni senza senso per difendere un Vostro interesse..rispetto e adoro i cani (e tutti gli animali)..molto meno i loro padroni(non tutti ma alcuni gia' citati)ma non possimo ragionare fanaticamente ..ci vuole obiettivita' e rispetto...non solo da chi ha un cane logicamente..ma ammetterete che chi non ha un cane molte volte non riesce a convivere con certe situazioni... per alcuni è come un figlio e per altri è un cane..
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 11/07/2010 16:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... ma che vor di ? Vuoi mettere in discussione l'utilità dei cani ? Sei forse prevenuto ? Se giustifichi quello che fanno i cinesi ai cani ti metti sul loro stesso livello...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/07/2010 16:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono prevenutoe ci mancherebbe di giustificare(faccio fatica a mangiare carne) ma TU' sei sicuramente accecato d'amore per il tuo cane..questo mi fa' piacere ma mi fa'desistere da ulteriori commenti...almeno so' che il tuo cane è sicuramente felice..e anche tu'..e sono contento per te'..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 11/07/2010 16:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono accecato d'amore per il mio cane... Ma... per tutti gli animali... sono iscritto ALL'ENPA e ne sono fiero...[;)] Se ognuno di noi amasse un pò di + le bestie, amerebbe molto di + anche le persone... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/07/2010 16:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> specifichiamo : più conosco gli uomini e più amo ( e stimo) gli animali, soprattutto dopo aver letto certe "perle" di civiltà che non voglio commentare perchè si commentano da sole id="blue"> --------------------------------------------------------------------- Un uomo scrisse ad un albergo per sapere se accettavano cani. L'albergatore rispose così: "Egregio Signore,lavoro negli alberghi da più di 30 anni. Sino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per un cane ubriaco nel cuore della notte. Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto. Mai un cane ha bruciato le coperte fumando. Non ho mai trovato un asciugamano rubato dell'albergo nella valigia di un cane. Il suo cane è quindi benvenuto. Se il Suo cane garantisce... può venire anche Leiid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/07/2010 17:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 11/07/2010 16:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) affermazioni senza senso per difendere un Vostro interesse.id="red">id="size3">>> Scusa vorrei capire quale sarebbe questo interesse? ? ? Io vorrei solo non essere discriminata perchè ho il cane ,se poi per interesse intendi che sarei ancora più sola se non avessi il cane si è vero sarei ancora più sola[:(][:(] Purtroppo come già detto i campeggi italiani sono diventati dei villaggi turistici con animazione ecc. ecc. dunque vogliono eliminare chi non ha interesse per queste attività,di solito chi ha il cane predilige fare poasseggiate che saltellare a comando[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/07/2010 17:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, lascia stare... chi non lo ha mai posseduto si è perso qualcosa di grande... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/07/2010 17:26:57 Adriana, lascia stare... chi non lo ha mai posseduto si è perso qualcosa di grande...>> Sante parole! C'è chi non sa cosa si sta perdendo dalla vita, davvero!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma dunque vogliono eliminare chi non ha interesse per queste attività,di solito chi ha il cane predilige fare poasseggiate che saltellare a comando>> Questa è proprio centrata! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/07/2010 17:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, il problema non è l'animale in se stesso, il problema è chi e come lo tiene. Bruno