quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 12/07/2010 17:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Talebano ? dimmi tutto che non mi offendo, ma TALEBANO NO, MAI...[^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 17:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é lampante che ormai ti attacchi a tutto pur di avere l'ultima parola e stai veramente facendo una figuraccia..se non sai dove appigliarti perche ' hai capito che hai esagerato è meglio smettere .. non sono un perfetto camperista ma cerco di essere perfetto in tutto(cerco)per non infastidire il prossimo con i miei interessi ..cosa che tu' evidentemente non sai fare ed accettare..io mi declino ..ma almeno con classe..non disturbarti a rispondere...
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 12/07/2010 17:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai perdere...[;)][:D][^] CIAO PERFETTINO...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 17:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io almeno nei campeggi entro..ultima cosa : ti sei rivelato un personaggio che fa' di tutto per far odiare i cani..vedi che abbiamo ragione a generalizzare...e si che hai una bella eta' ..la saggezza ..ma tu' nella vita evidentemente hai solo dialoghi costruttivi con i cani ..che intelligentemente non ti rispondono...cerca cerca ..
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 12/07/2010 17:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa mo te risponno come se deve... Datosi che stuzzichi e abbastanza... Te c'hanno mai mannato a quer paese ? PROVACI ANCORA SAM...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 17:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é vai di intelligenza...tu sarai camperista dal 76 ma io sono intelligente da sempre...provaci ancora sam...mai trovi qualcosa di costruttivo da dire...oltre ad abbaiare...
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 12/07/2010 18:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arieccolo... sei peggio de na zecca....[;)][xx(] Molla la preda perchè se se incaxxa so dolori de BARRIGA... barriga = panza....[;)][:D][^][xx(]
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 12/07/2010 18:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un post costruttivo... Qui riescono ad odiare gli animali, figurati le persone...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 12/07/2010 18:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, magari cero anch'io ?[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 18:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va? Era forse pasqua? Azzz quanta acqua Armando[8)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 18:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mazza è vero sto 'esagerando...chiedo scusa per l'ultima frase era ironica ma rileggendo è pesante...pero' anche tu mizzega..
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 12/07/2010 18:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lunedi (pasquetta) ci siamo fermati a mangiare in un distributore fuori uso, con tanto di tettoia per la pioggia... SALUTONI[;)]
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 12/07/2010 18:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yuma non porta rancore, e se ti trovo per la strada che hai bisogno, mi faccio in 4 per accontentarti...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 18:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato ampiamente documentato, l'ho trovato molto simpatico, ma anche qui hai ricevuto critiche[:D][:D][:D]Ci sono camperisti in giro che si chiudono dentro il loro camper ****** non mangiano e danno lezioni di morale al mondo intero! Armando te a questo sei superiore[;)] Francesco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 18:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene a questo punto preparo la ciotola con l'acqua e le crocchette...per il tuo cane..naturalmente..e per te' va'be' dai un 'abbraccio...e scusa per l'ultima frase..troppo brutta..me ne scuso pubblicamente..
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 12/07/2010 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti mi congratulo con te!
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 12/07/2010 18:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]