quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 12/07/2010 23:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scegliti strutture ove essi non sono ammessi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 12/07/2010 23:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo che centra il cane sotto casa tua, con i cani che trovi in vacanza ? Se io litigo col mio vicino... mica odio tutti quelli che incontro in vacanza... Sarei da ricovero e basta... Ogni riferimento a persona qui presente, è puramente casuale... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/07/2010 23:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][^][B)][:I][:)][8D][^][:D][:I][:D][;)][^][:)][:D][^][:0][:)][B)][8D][:I][:)][;)][^][;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 13/07/2010 13:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/07/2010 06:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando io cerco di non fare di tutta l'erba un fascio, ma se posso almeno in vacanza cerco un po di tranquillità e silenzio. Nel dubbio preferisco pertanto allontanarmi da chi ha cani, ma anche da chi ha bambini. Che sia chiaro che non odio i cani e tantomeno i bambini. Anche se a volte strozzeri padroni e genitori. Luigi PS devo chiederti un po di info (nella sezione estero) sui castelli del Reno.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/07/2010 17:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto cose più che giuste.Oltre i campeggi anche per le spiagge è lo stesso discorso. Ciao,Adriano
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/07/2010 17:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto Adriano
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 10/07/2010 18:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco proprio a capire come possiate paragonali ai bambini o ad un essere umano e poi parliamo di civiltà. Ciao,Ti posso garantire che in certi casi sono meglio dei ragazzini e comunque anche loro sono esseri viventi.In tutti e due i casi è fondamentale l'opera dei padroni o genitori.Se non vengono educati e tenuti(nel caso dei cani)come si deve allora creano problemi.Il mio è un'incrocio assomiglia molto al lupo italiano e ti posso dire che gli manca solo la parola.Riguardo la civiltà hai ragione,non c'è.Se ci fosse gli animali verrebbero molto più rispettati Adriano
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 10/07/2010 22:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> menata che è meglio l'animale dell'umano Hai mai notato la gioia che dimostra un cane quando vede il padrone?Hai mai fatto caso che un cane morirebbe per il padrone?Hai mai fatto caso alla fedeltà che ha un cane?>Il cane quando reagisce lo fa per difendere il padrone o se stesso(cani normali).Puoi dire altrettanto degli uomini(non tutti per fortuna) Adriano
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/07/2010 09:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,forte questo gestore però invece di 20,00 euro al gg per il cane bisognerebbe dare a lui 20.000 calci nelle p....e. Adriano
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 11/07/2010 12:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma... Adriano
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/07/2010 17:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe farti un monumento,fortissimo![:D] Adriano
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 12/07/2010 18:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è buona![:D]non credi che i merendicoli con tanto di stereo e pallone spaventino gli animali più dei cani?Chi ha un "cane"con la "C" maiuscola e un padrone "DOC" raramente ha di questi problemi. Adriano
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 13/07/2010 16:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbrigati che sono prossimo alla partenza...[;)]
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 13/07/2010 17:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma... cosa?, è pura realta.
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 14/07/2010 07:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando lanci offese esplicite... (inciviltà...) sei pregato di specificare e non generalizzare... Grazie...[;)][xx(]