In risposta al messaggio di Clint del 01/08/2016 alle 17:12:00
Area di sosta qualunque, il mio vicino spagnolo con moglie e 4 figli, si accinge a chiudere i 2 cani ( boxer e bordercollie) nel garage per andare a fare una passeggiata. Cerco di dirgli che non e' una bella cosa, ma fa' finta di non capire e se ne va....... Evito ulteriori commenti.....
Telefonata al 112 o 113 e poi probabilmente capiva ..............
Hymer
In risposta al messaggio di Armando Diaz del 01/08/2016 alle 17:29:07
Due cani sul camper sono un po' troppo. Dipende da quanto tempo è stato via. Anche se fa caldo, basta che il cane possa muoversi nel camper e basta lasciare attaccato il turboventilatore. Dipende dal cane, dipende dallasituazione. Non bisogna nemmeno esagerare. A volte si fa un dispetto all'animale a portarlo in giro sotto il sole mentre nel camper sta al fresco. Certo che se lo spazio è solo quello del garage sarebbe preferibile legarlo fuori in modo tale possa andare SOTTO al camper all'ombra. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In risposta al messaggio di Tequi del 09/08/2016 alle 12:35:25
Ho un cane di taglia medio/piccola (15kg scarsi.. ), viaggia sempre con noi. Non mi faccio problemi ne a portarlo con noi ne a lasciarlo in camper. Non mi piacciono gli estremismi in nessuna direzione.. non deve SEMPRE stare con noi e non deve SEMPRE stare in camper. In medio stat virtus
ma lasciali parlare.....girano in camper solo per guardare ciò che fanno gli altri per poi scriverne i resoconti e sparlarne qui sul forum ...proprio un bel divertimento !!!
In risposta al messaggio di sergiozh del 08/08/2016 alle 18:26:49
I cani di per se hanno bisogno di stare col padron ma se sono abituati a stare da soli vabbe'...... il mio garage e' piu' fresco del resto del camper e dunque se il suo garage e' piu' fresco del camper potrebbe anche andarebene, ma avranno un po' di luce e acqua ? da me il garage e' trasformato in una camera da letto e ha due finestre ora che lo possono anche arieggiare...... le mie cagnette in ogni caso sono furbe e non posso arrischiare di lasciarle 5 minuti in camper da sole perche' mostrano a volte il loro disappunto pisciando da qualche parte.
Fanno dispetti, non vogliono essere lasciate sole....
In risposta al messaggio di Clint del 01/08/2016 alle 17:12:00
Area di sosta qualunque, il mio vicino spagnolo con moglie e 4 figli, si accinge a chiudere i 2 cani ( boxer e bordercollie) nel garage per andare a fare una passeggiata. Cerco di dirgli che non e' una bella cosa, ma fa' finta di non capire e se ne va....... Evito ulteriori commenti.....
Visti due camper norvegesi