In risposta al messaggio di Dash del 20/05/2018 alle 17:50:06Come non quotare i tuoi ed altri interventi similii ?
Col caldo aumenta il testosterone Come diceva il corazziere 1? Abbassiamo i toni... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di raimondo56 del 21/05/2018 alle 10:36:16Grazie
Buongiorno ho notato che molti non hanno revisionato il proprio profilo, ma altri si... certe attivita per esempio: sverginatore, amante del sesso, MASCHIO scritto maiuscolo ecc.ecc.. sono state cancellate e al loro postoinserite parole meno offensive. Questo è quello che intendevo quando ho iniziato questo discorso; ho recepito la giusta riflessione sulle lingue straniere e anche io ho sostituito la presentazione con una traduzione in italiano, e di questo sono grato al prof. Alderotti se non sbaglio. Ritengo che questo discorso sia stato di crescita e responsabilizzazione delle persone nei rapporti con gli altri; ringrazio anche Ezio59 con il quale ritengo di avere molti punti in comune. Grazie a tutti per gli interventi di ogni tipo.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/05/2018 alle 11:43:19condivido il tuo pensiero
Dopo tanti anni di frequentazione (prima con un nick, poi con l'attuale) sò bene chi è educato, gentile, disponibile all'aiuto e chi no. Scrivete ciò che volete sul profilo, io vi conosco già.
In risposta al messaggio di masivo del 21/05/2018 alle 14:39:10secondo me non c'è bisogno di leggere il.profilo per capire com'è una persona, basta leggere cosa scrive e magari interloquire ed il.piu delle volte ci azzecchi sull'idea che ti eri fatto, quando capita di incontrarla. A me é successo più volte e sono nate belle amicizie da scambi iniziali di messaggi via internet, in particolar modo su camperonline
Questa cosa dei profili mi sembrava una discussione insignificante,... ma sapere che qualcuno è andato a modificare il proprio, è veramente curioso,...denota il fatto che forse si sono scritti con superficialità, e oracon atteggiamento infantile si va a modificare... Intendiamoci non ho letto niente, non so chi e che cosa...ma sarebbe curioso sapere di che cosa uno si è pentito di aver messo in profilo ....
In risposta al messaggio di Marino2 del 21/05/2018 alle 15:30:59E' vero quello che dici, ma un minimo di dati sarebbe auspicabile, così, solo per cortesia. E' brutto per me parlare con un completo anonimo, è molto impersonale, sia che scriva cose che condivido o che non condivido. Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova?
secondo me non c'è bisogno di leggere il.profilo per capire com'è una persona, basta leggere cosa scrive e magari interloquire ed il.piu delle volte ci azzecchi sull'idea che ti eri fatto, quando capita di incontrarla.A me é successo più volte e sono nate belle amicizie da scambi iniziali di messaggi via internet, in particolar modo su camperonline
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/05/2018 alle 15:55:01Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova?
E' vero quello che dici, ma un minimo di dati sarebbe auspicabile, così, solo per cortesia. E' brutto per me parlare con un completo anonimo, è molto impersonale, sia che scriva cose che condivido o che non condivido. Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova?
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 21/05/2018 alle 16:02:34Scriverai sempre in inglese dove tu lavori (M..k) ma in italiano dovresti ripassare il verbo sapere....
Poi far sapere che si rasano le aiole o altro a chi giova? Gioverebbe a chi le rasa, ma si sà...chi più si vanta meno rade....
In risposta al messaggio di inesperto del 05/08/2018 alle 22:28:28
Scriverai sempre in inglese dove tu lavori (M..k) ma in italiano dovresti ripassare il verbo sapere....
In risposta al messaggio di inesperto del 05/08/2018 alle 22:28:28Hai ragione, a volte commetto degli errori, ma non me ne vergogno affatto...è che tra i maestri di vita ed i professori ho sempre dato preferenza ai primi, ma ho seguito anche i secondi. I maestri di vita ti insegnano ad essere uomo, gli altri ti insegnano altro ma se sei cafone, cafone rimani....anche con 5 lauree
Scriverai sempre in inglese dove tu lavori (M..k) ma in italiano dovresti ripassare il verbo sapere....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/08/2018 alle 11:20:39perla!
Hai ragione, a volte commetto degli errori, ma non me ne vergogno affatto...è che tra i maestri di vita ed i professori ho sempre dato preferenza ai primi, ma ho seguito anche i secondi. I maestri di vita ti insegnano ad essere uomo, gli altri ti insegnano altro ma se sei cafone, cafone rimani....anche con 5 lauree
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/08/2018 alle 11:20:39Una risposta con i fiocchi. Condivido in toto
Hai ragione, a volte commetto degli errori, ma non me ne vergogno affatto...è che tra i maestri di vita ed i professori ho sempre dato preferenza ai primi, ma ho seguito anche i secondi. I maestri di vita ti insegnano ad essere uomo, gli altri ti insegnano altro ma se sei cafone, cafone rimani....anche con 5 lauree
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/08/2018 alle 11:20:39...solo un gran Signore può dare una risposta simile...senza offendere chi ti ha offeso gratuitamente!!