quote:Originally posted by FedRic>
In una delle ultime uscite ero in campeggio a Venezia, il campeggio era mezzo vuoto è arrivato uno (che non ricordo di che nazionalità fosse, ma non era italiano) mi ha parcheggiato vicino togliendomi mezza piazzola, non ho detto nulla perchè tornavamo al camper solo la sera per dormire, i maleducati come del resto gli educati non hanno una nazionalità specifica, sono italiani, tedeschi, polacchi, francesi ecc. ecc. Ciao Corrado >
quote:Originally posted by FedRic> bravo [;)] piu' che giusto [^] trovo molto disgustoso e offensivo di trovarmi con l'appellativo italiano di xxxx. Da parte mia ,dove sono stato ,ho sempre cercato di lasciare un lato positivo della nostra cittadinanza , con rispetto e ordine verso la nazione che ci sta ospitando . e al rientro della vacanza ho sempre spedito una e-mail di ringraziamento al consolato dello stato che mi ha ospitato , come faccio spesso con i sindaci dei comuni ITALIANI. ciao a tutti elio.m Roma
Non è un discorso di Italiani di **** o no, esistono 2 categorie: educati e non educati, io penso di appartenere alla prima, per il fatto che cerco di non dare fastidio a nessuno, anche limitando la libertà dei miei figli pur di non disturbare. Come io penso ,per fare un esempio, che non tutti i rumeni sono stupratori, anzi al contrario per la maggiore sono brava gente, se qualcuno mi affibia l'etichetta di maleducato o italiano di mer.. per colpa di qualche cafone che hanno incontrato per strada è un problema loro, io sono apposto con la mia coscienza, in genere fare di tutta l'erba un fascio è sintomo di ignoranza. Ciao e buoni km a tutti. Corrado >
quote:Originally posted by valentinanew> la maleducazione non ha una carta d'identita'. ciao elio.m roma
OK, abbiamo i nostri difetti, io se posso scegliere mi piazzo vicino ai tedeschi, ma vi siete mai trovati vicino a polacchi o a belgi? >
quote:Originally posted by ah pollo> Ti quoto in pieno, ed aggiungo con dispiacere, perchè purtroppo molti dei nostri connazionali in trasumanza verso l'estero, assumono un'eccitazione fuori dal comune, come se dovessero a tutti i costi dimostrare ai mugugnosi "non italiani" che solo noi siamo la patria della lirica, del divertimento e della risata, possibilmente strillata a crepapelle, e magari fino alle due di notte sotto il tuo camper. Buoni incontri a tutti Davide
Io sono ancora più intollerante. Quando sono in vacanza "gradisco" non avere miei concittadini nelle vicinanze [8D] All'estero "gradisco" la distanza dagli italiani. Però poi scrivo nel forum con italiani che nenche conosco [:D] Sarà che preferisco più scegliere che subire, quindi preferisco tenere le distanze ed avvicinarmi solo se interessato. >
quote:Originally posted by nanonet> E',per l'appunto , del "divertimento" e della "risata" proprio ieri ,ho chiesto ad una mia collega austriaca ,che vive da parecchi anni qui a Roma ,cosa ne pensa del carattere italiano e quello tedesco , lei mi ha garantito che il nostro carattere,abbastaza vivace e allegro , contro il si sa', imponente carattere tedesco, solo che pero' la nostra pecca e' quella di lasciare un po sporco . pero' se vogliamo discutere su questo , non credo che qui', nel centro di Roma , tutte le lattine , bottiglie e buste di carta le lasciano i condomini di Roma, posso avere una briciola di ragione??? ciao elio.m Roma
quote:Originally posted by ah pollo> Ti quoto in pieno, ed aggiungo con dispiacere, perchè purtroppo molti dei nostri connazionali in trasumanza verso l'estero, assumono un'eccitazione fuori dal comune, come se dovessero a tutti i costi dimostrare ai mugugnosi "non italiani" che solo noi siamo la patria della lirica, del divertimento e della risata, possibilmente strillata a crepapelle, e magari fino alle due di notte sotto il tuo camper. Buoni incontri a tutti Davide
Io sono ancora più intollerante. Quando sono in vacanza "gradisco" non avere miei concittadini nelle vicinanze [8D] All'estero "gradisco" la distanza dagli italiani. Però poi scrivo nel forum con italiani che nenche conosco [:D] Sarà che preferisco più scegliere che subire, quindi preferisco tenere le distanze ed avvicinarmi solo se interessato. >
>
quote:Originally posted by gio12> Mi fai una traduzione di quello che hai scritto?[:D] ciao.
Ank'io in campeggio se potessi tedeschi o francesi cm vicini xk kissà km mai quando arrivano alcuni x fortuna sl alcuni italiani entrano nel campeggio e quando si piazzano nella piazzola è cm se fosse tt suo e si deve fare a modo suo...gli altri o si adattano o ki se ne frega io devo vivere..gli altri c**** suoi...saluto a tutti da giuseppe...ciao >
quote:Originally posted by fmar> Povera la nostra lingua italiana !!! Daniele ps: comunque resto dell'idea che è maleducazione (intesa come brutta educazione) scrivere in un forum in questo modo !!!id="blue">
quote:Originally posted by gio12> Mi fai una traduzione di quello che hai scritto?[:D] ciao.
Ank'io in campeggio se potessi tedeschi o francesi cm vicini xk kissà km mai quando arrivano alcuni x fortuna sl alcuni italiani entrano nel campeggio e quando si piazzano nella piazzola è cm se fosse tt suo e si deve fare a modo suo...gli altri o si adattano o ki se ne frega io devo vivere..gli altri c**** suoi...saluto a tutti da giuseppe...ciao >
>
quote:Originally posted by alegrand>Concordo pienamente con te tutto giusto quello che dici pero se la tavolata va avanti fino a tarda notte la cosa diventa fastidiosa per chi ti sosta nei paraggi e molte persone maleducate questo non lo capiscono (la tua liberta finisce dove inizia la mia)[:)]
io trovo che stiate un po esagerando....e siceramente sono esterefatto Fra un po non si potra' piu' nemmeno scendere dal camper per farsi una bella sigaretta perche' il rumore dell'accendino potrebbe svegliare uno scoiattolo. E poi gente VERGOGNARSI DI ESSERE ITALIANI? MA VOI SIETE FUORI DI TESTA...ma forse preferite essere come quei pecoroni di tedeschi per non parlare degli olandesi e perche' no degli svizzeri che ovunque vadano in qualsiasi parte del mondo non sanno fare altro che sempre le stesse cose , svegliarsi la mattina sporcare i bagni senza mai tirare l'acqua, occupare le spiagge con le loro c...zze di sdraio camminare tutti in fila indiana..e guai chi sgarra... pranzare con una mela per non perdere il posto in spiaggia e la sera sedersi in un tavolino con una bottiglietta triste di vino squallido? Ma dico io benedetto il signore ma tutto l'anno ci rompono le palle con gli orari,siamo stressati a piu' non posso e in vacanza non posso nemmeno concedermi una bella tavolata con gli amici, qualche bottiglia di quel buono e due risate? E per piacere non prendete esempio dagli anglosasson per favore che in quanto a pulizia.... ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO !!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by alegrand> Leggendo questo testo, sapendo che proviene da un italiano non posso che vergognarmi di essere italiano anche io!
io trovo che stiate un po esagerando....e siceramente sono esterefatto Fra un po non si potra' piu' nemmeno scendere dal camper per farsi una bella sigaretta perche' il rumore dell'accendino potrebbe svegliare uno scoiattolo. E poi gente VERGOGNARSI DI ESSERE ITALIANI? MA VOI SIETE FUORI DI TESTA...ma forse preferite essere come quei pecoroni di tedeschi per non parlare degli olandesi e perche' no degli svizzeri che ovunque vadano in qualsiasi parte del mondo non sanno fare altro che sempre le stesse cose , svegliarsi la mattina sporcare i bagni senza mai tirare l'acqua, occupare le spiagge con le loro c...zze di sdraio camminare tutti in fila indiana..e guai chi sgarra... pranzare con una mela per non perdere il posto in spiaggia e la sera sedersi in un tavolino con una bottiglietta triste di vino squallido? Ma dico io benedetto il signore ma tutto l'anno ci rompono le palle con gli orari,siamo stressati a piu' non posso e in vacanza non posso nemmeno concedermi una bella tavolata con gli amici, qualche bottiglia di quel buono e due risate? E per piacere non prendete esempio dagli anglosasson per favore che in quanto a pulizia.... ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO !!!!!!!!!!!!! >