quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/10/2009 17:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è quello che hai scritto nell' oggetto del post. MALEDETTI SUV. Se il titolo fosse stato maledetti guidatori della domenica o maledetti incapaci alla guida etc etc etc. forse potrei cambiare idea ma adesso come adesso ribadisco: Tutta invidia. vivi e lascia vivere. ciao Andrea Possessore di mercedes suv biciclette etc etc.
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ciao Giulioquote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 12/10/2009 13:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' inutile che ci giriamo intorno, in itaglia servono solo per fare scena e sfogare le repressioni delle persone che li guidano........... (donne comprese)id="red"> Personalmente non mi sento represso e non amo fare scena,mi fa piacere guidare la mia auto nel rispetto del codice della strada. Poi non sta agli altri decidere se mi è necessaria o meno.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 12/10/2009 20:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo poi sono quelli che si preoccupano che l'inquinamento non influisca sulla salute dei figli..................................(preoccupazione solo a parole in realtà con il loro comportamento se ne fregano altamente!) Quanta ipocrisia...............................l'importante è apparire dei fighassssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!! Comperatevi una Panda a metano..............................che è meglio........................... Dimenticavo è da pezzenti e non fa figo!!!!
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 12/10/2009 20:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è una macchina come le altre.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di bear49 inserito in data 12/10/2009 20:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi i camper in quelle condizioni sono in misura nettamente inferiore ai suv e il loro utilizzo è nettamente inferiore ai suv.......... I tuoi sono conti della serva................. Prova a rifarli obiettivamente e vedi che è diverso da come lo dipingi tu.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/10/2009 22:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vero motivo per cui non ho mai preso in considerazione l'acquisto di un suv, a parte (dettaglio banale il prezzo), è che non mi entra in garage. Domenica facendo una strada di montagna, stretta, in auto, incrocio un monovolume largo; praticamente mi fermo per incrociarmi al pelo con lui. Per poco un motociclista da dietro mi inch...... Ora, poi mi ha superato a tutto gas facendomi dei gestacci. Il tipo non aveva chiaro che la strada non è un circuito... però mai mi sognerei di dire che tutti i motociclisti sono come lui.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/10/2009 23:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe forse tu non hai il "dono" di conoscere la "verità".[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 13/10/2009 10:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Illustrissima non posso che quotarla! Mauro