quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/10/2009 11:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo puoi tranquillamente tenere il tuo suv, anzi compratene uno di scorta.......................meglio due, non si sa mai......... Meglium abundare cum deficere. Se c'è una cosa che proprio non mi tocca è l'invidia. Mentre se tu lo dici vuol dire che fa parte della tua personalità. Auguri.......................
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 13/10/2009 12:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per te, ma non possiedo un SUV!! id="size4"> Solo che IO penso "Vivi e lascia vivere" e mi faccio i Cxxxi miei. I Suv, le smart e tutto il resto non mi tocca. Tutti liberi di fare quello che vogliono[;)] Saluti[;)] P.s. Niente di personale, stò generalizzando.
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 13/10/2009 12:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto il tuo pensiero[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/10/2009 12:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avessi i soldi!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/10/2009 12:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è un paese in europa che abbia lo stesso fffenomeno dei suv come l'itaglia. Un motivo ci sarà? Il tenore di vita negli altri paesi è notoriamente più alto che in itaglia, quindi essendoci più soldi dovrebbero esserci più suv.......... Invece la vostra belle itaglietta si distingue sempre.............soprattutto per far ridere il mondo intero......... W il paese delle banane (a forma di suv)!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 13/10/2009 12:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Italia "più di ogni altro stato europeo", c'è anche il fenomeno dei camperid="size3">, ma non tutti sono teste di Cxxxo!! Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/10/2009 12:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X i chilometri che faccio in auto, potrei prenderla anche più grossa!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 13/10/2009 12:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimoid="size5">id="red">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 13/10/2009 13:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che la piu' alta penetrazione di fuoristrada spetti da sempre alla francia,per il resto capisco che l'odio verso i suv derivi esclusivamente dal credo di uno schieramento politico.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 13/10/2009 13:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In francia il territorio è decisamente diverso dall'itaglia, vi sono intere zone molto vaste completamente spopolate, il territorio è molto variabile come altimetria di conseguenza è giustificabile un utilizzo dei suv. Però in francia non ho mai notare il proliferare di alcuni suv "esibizionisti" tipo X5, X3, cayenne, ho invece notato l'utilizzo di suv tipo terrano, patrol e soprattutto land rover. Mezzi pratici non mezzi da esibire per andare a prendere il caffe................ Il fatto di metterla sull'odio da credo politico è unicamente e solo un TUO problema. Risolvitelo nel tuo orticello...........
http://www.modena4x4.it/site/
Per completezza di info direi che il SUV (Sport Utility Veichle) può essere definito come veicolo a 4 ruote motrici (ma privi di riduttore), con altezza da terra maggiorata , che permette di muoversi su fondi sterrati o a bassa aderenza , meglio di una vettura stradale . Normalmente questi veicoli hanno anche una discreta capienza del bagagliaio proprio perchè deputati all'uso (sportivo) . Ovviamente negli anni hanno avuto uno sviluppo diversificato che ha portato a definire SUV tanto il BMW X6 che la Panda 4x4. Mauro