quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 07/06/2010 19:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente in sintonia con te![;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/06/2010 11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Polemica che si ripete ...[:(][:(] purtroppo soluzione non c'è , come ho già più volte postato ove ci sia abbondante spazio a disposizione sarebbe opportuno che come per le distanze interpersonali è universalmente riconosciuto che la distanza di un braccio sia la minima distanza per non arrecare fastidio tra due sconosciuti anche la larghezza di un camper sia la minima distanza tra la mia casetta su ruote e la tua caro sconosciuto appiccicoso !! bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/06/2010 20:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che per un litro di caffe e uno di limocello mi potresti vedere davanti a casa [:)][:)][:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/06/2010 19:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io facevo riferimento ad un area dove non si può campeggiare e quindi aprire i finestrini è il massimo che si può fare.i mie si apriranno di 50cm,idem il vicino...e siamo a 1mt.quindi 1,3metri mi sembran abbastanza (ripeto mi riferisco a parcheggi con ammasso di camper nei week-end e non di prati isolati in montagna...) comunque anche sostando a 2,20 metri un camper non entra...giusto?e qualcuno l'ho visto[}:)][}:)] va bè poi se la mettiamo che prima o poi il parcheggio si riempie comunque....allora tutti a 2,5metri l'un dall'altro così si riempie prima[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 07/06/2010 21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece dico che un pò di autoironia male non fa, altrimenti dovremmo sempre stare inca...zzati . I buoni e i cattivi stanno dappertutto tra gli Italiani, e tra gli stranieri quindi io non generalizzo mai, ma in genere mi piace prendermi in giro anche da solo, soprattutto perchè nonostante il mio cognome "Piemontese doc" lo capiscono tutti che sono Napoletano ...chissà come fanno! Mi chiamo infatti... Esposito [;)] (sul serio però...non per scherzo stavolta) X Nazario1 Prima o poi passerai da Napoli, ma anche se ci vieni apposta va bene uguale! Caffè e limoncello fatto in casa , non mancano mai! Anzi se mi avverti prima, un litro ce lo beviamo e una damigiana te la porti a casa![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/06/2010 23:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove pensi che fossi per Natale ? camping a Pompei e circumvesuviana per Napoli e per Pasqua Capri e Ischia, magari una settimana a Sorrento, chi non apprezza Napoli, dammi retta non c'è mai stato[:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 07/06/2010 23:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONCORDO![:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/06/2010 19:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me viene il prurito di più verso coloro i quali lanciano scritti tersi di frecciatine sarcastiche prive di qualunque interesse per la collettività, fuori luogo, totalmente gratuite e, nella loro beata ignoranza si rendono pure passibili di valutazioni a carattere legale delle quali poco o nulla sanno. Il bene primario delle persone è la praivasi, una buona cultura dovrebbe già da sola farti strada nel capire che ogni argomento, discussione o dibattito non deve mai e dico mai, tirare in ballo l'aspetto più personale di ciascuno di noi (famiglie, lavoro, situazioni economiche etc..) chi lo fa è carente di una personalità vera e concreta, solo apparentemente forte e incapace di condurlo in strada più sicure. Si può anche stare vicini, fisicamente e non e rispettare la sfera più personale di ciascuno di noi. Capisco anche che la diplomazia, l'educazione non si acquistano ma spesso si ereditano ma laddove assenti si possono migliorare con un percorso di vita sano e finalizzato a vedere meglio in noi stessi e non negli altri, Maculani.